Musica
Pago riscuote successo a “Tale e Quale Show”: arriva anche una vittoria per lui
Nelle prime tre puntate Pago ha subito emozionato il pubblico di “Tale e Quale Show“, giungendo anche alla vittoria con l’interpretazione di Fabrizio Moro. Questa sera interpreterà Tony Hadley.
https://www.facebook.com/taleequaleshow/posts/1753188181497560
Ottimo già l’esordio per Pago a “Tale e Quale Show“, con il secondo posto interpretando Francesco Gabbani con “Viceversa“, ma deve inchinarsi a Virginio con “Can’t Stop the Feeling” di Justin Timberlake
Bene anche la seconda esibizione, che vale a Pago il quarto posto con “Scende la pioggia” di Gianni Morandi, ma in quell’occasione la vittoria va a Barbara Cola con “Proud Mary” di Tina Turner.
https://www.facebook.com/taleequaleshow/posts/1747411102075268
La terza puntata è quella buona: vittoria con “Portami via” di Fabrizio Moro, superando di un soffio Barbara Cola, seconda con “Rolling in the Deep” di Adele, e Virginio, terzo con “Careless Whisper” di George Michael.
PAGO – CHI E’
Pago, vero nome Pacifico Settembre, nasce a Quartu Sant’Elena il 30 agosto 1971, e sale alla ribalta nel 2005, quando con “Parlo di te” diviene autore della colonna sonora di quell’estate. Nel 2006 prende parte alla terza edizione di “Music Farm“, vincendola, mentre nel 2019 è protagonista di “Temptation Island VIP“, infine nel 2020 partecipa a “Tale e Quale Show“.
Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Foto: LaPresse