Seguici su

Attualità

Elisa Isoardi a “Ballando con le stelle”: chi è l’allieva di Raimondo Todaro

Pubblicato

il

Elisa Isoardi

Nelle prime sei puntate Elisa Isoardi si è presa la scena di “Ballando con le stelle“, in coppia con il maestro Raimondo Todaro, riuscendo sempre ad evitare il televoto. Centreranno l’impresa anche questa sera?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@ballandoconlestelle @todaroraimondo @milly_carlucci #ballandoconlestelle

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

ELISA ISOARDI – CHI E’

Elisa Isoardi, nasce a Cuneo il 27 dicembre 1982 ed è una nota conduttrice. Ha iniziato la sua carriera come modella, dopo aver partecipato nel 1998 a Miss Muretto. Nel 2000 vince la fascia di Miss Cinema nel concorso di bellezza di Miss Italia, dove era arrivata come Miss Val d’Aosta. Nel 2020 partecipa a “Ballando con le stelle“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È arrivato il momento, finalmente! Siete pronti? Vediamo come andrà… stateci vicino! @milly_carlucci @ballandoconlestelle @todaroraimondo #ballandoconlestelle

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Isoardi è stata legata dal 2015 a 2018 al noto politico italiano Matteo Salvini, ma la loro storia è finita. A tal proposito ha dichiarato a Rai Radio2, secondo quanto riportato da Di Lei: “Leggo titoli in cui mi definiscono la ex di Salvini, chi mi chiama così evidentemente non sa tutto il resto, invito a studiare chi fa determinati titoli“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eccoci qua per i commenti a caldo! Ed i vostri? @ballandoconlestelle @todaroraimondo #ballandoconlestelle #rai1

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Sulla sua esperienza nel programma televisivo, dove ha ballato anche a breve distanza da un infortunio ala caviglia: “Sono tenace, sto sempre in tensione, fa parte della mia genetica. A volte vorrei fare troppo, la caviglia è partita perché provavo dalla mattina alla sera e anche oltre. Ora si va avanti con maggiore maturità, non avevo contezza del mio fisico, la caviglia per me serviva per camminare. Ora so una cosa in più“.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *