TV
Amici di Maria De Filippi, anticipazioni puntata del 4 Febbraio 2024: un ballerino eliminato dalla scuola! Arriva la prima maglia del Serale. Torna AkaSeven
Cosa accadrà nella diciottesima puntata di questo pomeriggio del talent show? Ecco quanto è emerso dalla registrazione di venerdì 2 Febbraio su ospiti, prove sostenute, discussioni, provvedimenti disciplinari ed eventuali eliminazioni
Cosa accadrà nella sedicesima puntata di domenica pomeriggio ad Amici di Maria De Filippi secondo le anticipazioni? Grazie alle talpe di Amici News e al sito Superguida.tv possiamo raccontarvi, passo dopo passo, cosa andrà in onda a partire dalle 14.00 su Canale 5. Le talpe hanno svelato che ad Amici di Maria De Filippi vi saranno in qualità di:
- ospiti musicali: AkaSeven, Drusilla Foer (entrambi hanno cantato loro nuovi brani) Aka canta Per dimenticare, Drusilla ha cantato una canzone dall’album Dru scritta per lei da Mariella Nava che si chiama: Da questa parte.
- giudici delle varie gare: Eleonora Abbagnato (giudice ballo), Noemi e Drusilla Foer (giudici canto)
+++ La puntata inizia con Umberto e Francesca Tocca che portano in studio le attesissime maglie del Serale +++
Amici 23, la gara di canto sugli inediti: ecco la classifica e i giudizi
Settimana scorsa è arrivata prima Martina e ultimo Malia. Questa settimana? Come è andata la gara tra i cantanti di Amici 23?
- primo posto: Petit: Drusilla gli ha detto che è bravissimo e che è innamorata di lui.
- secondo posto: Martina, secondo Drusilla è una signora quando canta.
- terzo posto: Holden, ha cantato Solo stanotte. Noemi gli ha detto che ha un fiato da paura e questa canzone ha una metrica assurda. Ha preso davvero molti complimenti.
- Mida
- Sarah: Drusilla le dice: “Mi piaci baby“
- Nahaze e Lil Jolie. Noemi ha definito interessante Nahaze e le + piaciuto molto l’inedito. Di Lil Jolie è stato detto che è una ragazza speciale.
- Kia canta il suo nuovo inedito dal titolo Iena.
- Ayle: in primis prova a cantare varie volte e non riesce. Poi ce la fa e comunque qualcosa non funziona. Alla fine ci è rimasto male per il commento di Noemi sul suo inedito ed è andato in sala relax. Maria De Filippi si arrabbia per questo.
- ultimo posto: Malia. Rudy Zerbi gli dice che devono parlare. Noemi gli dice che alcune parole se le è perse. Che quando scrive i testi delle sue canzoni deve pensare alle parole e soppesarle bene, non deve solo attirare l’attenzione, ma far passare un messaggio forte e chiaro.
Gara cover cantanti: come è andata?
A sfidarsi son o state: Martina, Sarah e Lil Jolie. Ha vinto Martina. A giudicarla è stato uno degli speaker di Radio Deejay. Martina vince una serata di Radio Deejay.
- Martina canta Respect
- Lil Jolie canta Talkin Bout a Revolution
- Sarah canta Moi Lolita
Gara ballo: classifica e news
Riuscirà Dustin ad essere ancora il favorito? Come si piazzerà Nicholas in classifica? Cosa farà Lucia per riscattarsi dall’ultimo posto di domenica scorsa? Ecco la nuova attesissima classifica tra i ballerini della scuola di Amici 23 secondo gli spoiler delle talpe di Amici News.
- primo posto: Dustin fa un passo a due con Giulia Pauselli. E’ un ballerino internazionale. Bravissimo.
- Sofia: è stata bravissima. Alla Abbagnato è piaciuta tantissimo.
- Kumo ha ballato sulle note di: Ti dedico il silenzio di Ultimo. Secondo la Abbagnato ha il fisico perfetto per fare il ballerino. Le piace molto.
- Marisol e Nicholas. Marisol si mette a piangere perché Eleonora Abbagnato le fa notare la scarsa interpretazione e durante la pausa Petit va da lei per consolarla. Maria cerca di consolarla e spiega il suo problema al ginocchio. Nicholas riceve i complimenti dalla Abbagnato che gli dice che ha il fisico adatto a fare il ballerino. Nasce un battibecco con la Celentano.
- Gaia al giudice oggi non è piaciuta, ma in generale è brava.
- Lucia balla Oro nero di Giorgia
- Simone: Eleonora dice che gli è piaciuto e che è migliorato rispetto le altre volte.
- ultimo posto: Giovanni fa un passo a due con Umberto
Gara interpretazione ballo: chi ha vinto?
Trionfa Sofia. A sfidarsi sono stati: Dustin, Nicholas e Sofia. La ballerina vince una esibizione nel teatro a Berlino per un progetto sull’inclusività.
Tema della prova? Paura di precipitare. Dovevano immaginare di essere su un grattacielo e di avere paura, ma allo stesso tempo essere curiose di cosa c’è di sotto. Giudice: Giorgio Madia.
Alessandra Celentano ha spiegato come mai scelga sempre Dustin nelle prove improvvisazione. Non è che la maestra creda che Marisol sia incapace o non possa rendere in queste prove. E’ solo per tutelare il ginocchio dell’allieva.
Serale Amici 23: le prime maglie
Dustin, ballerino di Alessandra Celentano, accede già al Serale di Amici 23. Il ballerino si esibisce più volte e la Celentano gli da la maglia.
Amici 23 eliminati: chi è uscito dal talent
Eliminato Simone, ballerino di Emanuel Lo. Il suo prof gli fa un lungo discorso. Emanuel Lo sta già iniziando a pensare al Serale del talent di Canale 5. Nonostante il ballerino abbia fatto un percorso di crescita molto evidente, sfortunatamente non è ancora pronto per affrontare la fase successiva.
Per la sua eliminazione hanno pianto: Marisol, Gaia, Kumo, Nicholas, Lucia e Giovanni. In generale sono stati male tutti.
Compiti assegnati dai prof: come sono andati?
- Giovanni fa il compito che gli ha assegnato la Celentano. Si tratta di un passo a due con Luca. La maestra gli dice che è migliorato tanto ma non gli da la sufficienza.
- Lucia fa il compito di Raimondo e lo supera. La Celentano però le da 4. Oggetto del compito: un passo a due con Giulia Pauselli. Lucia balla sui tacchi. Raimondo voleva vederla al 100%, ma lei ed Emanuel dicono che ha dato il 100%,
- Mida ha fatto il compito della Pettinelli e ha cantato praticamente una strofa dedicata a Gaia e lei si è imbarazzata. Lui è stato molto bravo, ma alla Pettinelli non è piaciuto.
Gossip, momenti divertenti e liti
- Hanno fatto vedere video divertente di Mida e Petit che ballano
- video amicizia tra Nicholas e Giovanni
- Anna Pettinelli ha regalato un libro in inglese alla Cuccarini per i compiti assegnati a Mida dicendo che sono esercizi che usano in America. Si apre una lunga discussione tra Lorella e Anna Pettinelli sul compito assegnato a Mida. Per la Pettinelli alcune barre erano fuori luogo.
- Il compito dato a Mida ha scatenato Rudy Zerbi che ha soprannominato la Pettinelli in altri due modi diversi. Siccome prima del compito Maria De Filippi ha letto la lettera di Anna a Mida, visto che era stata usata una parola in latino, Zerbi ha detto che la Pettinelli diventava Pettilatn. Successivamente al compito, quando Anna ha regalato il libro a Lorella e quest’ultima non l’ha voluto regalandolo a Zerbi, la Pettinelli è diventata Pettienghlish perché Rudy aperto il libro ha scoperto che era tutto in inglese.
- Maria ha fatto un in bocca al lupo a Lorella per Sanremo 2024, ma ha fatto l’in bocca al lupo in generale a tutti per il Festival.
- Martina è piaciuta proprio molto al pubblico presente in studio che l’ha sostenuta con numerosi cori.
- Lucia ha parlato un sacco per tutta la puntata con Ayle, cercava di consolarlo, ma quest’ultimo ha abbandonato comunque lo studio. Potrebbe essere che sia sparito anche Holden e che sia andato a cercarlo dietro le quinte.
Prove sponsor
- Oreo: vince Nicholas che condivide una serata giochi
- Marlù: vince Kia (lezione di Hip hop)
- Tim: esibizione più ascoltata quella di Martina