Serie TV
Paradise è stata rinnovata per una seconda stagione
Arriva il rinnovo di Paradise: il nuovo thriller politico di Hulu e Disney+ avrà anche una seconda stagione

A un mese di distanza dal suo debutto, Paradise ha già catturato l’attenzione del grande pubblico: il nuovo thriller politico targato Hulu, disponibile in Italia dalla piattaforma di streaming online Disney+, è uscito solo il 18 gennaio ma in questi giorni la casa di produzione ha comunicato tramite i propri canali social di aver ufficialmente rinnovato il progetto per una seconda stagione.
Paradise, la seconda stagione ci sarà: Hulu annuncia il rinnovo della serie
Secondo le statistiche riportate dalla rivista specializzata Deadline, il nuovo drama nato dalla mente di Dan Fogelman (già sceneggiatore di diverse serie tra cui This Is Us e di vari film animati come Cars – Motori ruggenti, Bolt – Un eroe a quattro zampe e Rapunzel – L’intreccio della torre) ha debuttato alla grande. Nella prima settimana, infatti, lo show ha ottenuto sette milioni di visualizzazioni tra Hulu e Disney+, entrando nella classifica delle dieci serie televisive più viste del periodo.
La trama, infatti, è quella di un avvincente thriller politico: il Presidente degli Stati Uniti viene trovato morto da un agente della sicurezza, che di conseguenza diventa il primo indiziato nelle indagini. Anche il cast è notevole. Nel ruolo del protagonista, l’agente Xavier Collins, troviamo il talentuoso attore Sterling K. Brown (vincitore di due premi Emmy e di un Golden Globe per le serie American Crime Story e This Is Us). Al suo fianco Julianne Nicholson (che si è aggiudicata un Emmy per la miniserie Omicidio a Easttown) e Sarah Shahi (Chicago Fire), mentre il Presidente Cal Bradford ha il volto di James Marsden (visto in Westworld – Dove tutto è concesso e nella saga cinematografica degli X-Men).
Ora, il mistero continua.