Seguici su

Serie TV

Dexter: Resurrection arriverà quest’estate (VIDEO)

Dexter: Resurrection è finalmente in arrivo: Showtime ha rivelato che la serie farà il suo debutto su Paramount Plus a luglio

Pubblicato

il

Dexter: Resurrection
Crediti immagine: X

Finalmente ci siamo: Showtime ha annunciato la data di uscita di Dexter: Resurrection. L’attesissimo sequel della serie tv incentrata sul killer di criminali più celebre della tv farà il suo debutto l’11 luglio, con i primi due episodi disponibili in anteprima sulla piattaforma di streaming online Paramount Plus. La casa di produzione ha comunicato la novità tramite un reel pubblicato sui propri canali social ufficiali, nel quale si vede l’iconico protagonista leggere un articolo di giornale che recita: “Dexter Morgan è morto“. Niente di più falso.

Dexter: Resurrection sta per arrivare: il cast dell’attesissimo sequel della serie targata Showtime

Nelle scorse settimane Showtime ha man mano annunciato il cast della serie. Un cast decisamente interessante, al centro del quale troviamo  Michael C. Hall (volto originale di Dexter Morgan). Accanto a lui, però, vedremo anche altri interpreti di alto livello come Uma Thruman, famosa per innumerevoli ruoli celebri tra cui quelli in Pulp Fiction e Kill Bill, e Neil Patrick Harris, noto a livello mondiale per aver interpretato Barney nella sitcom How I Met Your Mother. Presenti anche Krysten Ritter (vista in vista nelle serie Breaking Bad, Veronica Mars e Una mamma per amica e nello show della Marvel Jessica Jones) ed Eric Stonestreet (volto di Modern Family). 

Diversi anche i nomi che hanno partecipato alla serie originale, andata in onda dal 2006 al 2013 per un totale di otto stagioni. David ZayasJames Remar e Jack Alcott torneranno nelle vesti dei propri storici ruoli (Angel Batista, Harry Morgan e Harrison Morgan). Anche il regista, Marcos Siega, è lo stesso. Insomma, tutto è pronto per il ritorno di Dexter Morgan, lo spietato assassino che prende di mira soltanto criminali fuggiti alla giustizia.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *