Seguici su

Musica

Ramones 50th Anniversary: a Treviso l’unica data italiana

Treviso ospiterà l’unica data italiana del Ramones 50th Anniversary, con Marky Ramone, Gilby Clarke e i Wardogs

Pubblicato

il

I Ramones
I Ramones (©Instagram Ramones)

Il prossimo appuntamento per tutti gli amanti del punk rock e dei Ramones sarà a Treviso, unica tappa italiana del Ramones 50th Anniversary, un evento che si preannuncia memorabile per celebrare il mezzo secolo di una delle band più iconiche della storia della musica punk e non solo. La serata vedrà la partecipazione di artisti di fama internazionale come Marky Ramone, storico batterista dei Ramones e Gilby Clarke, chitarrista che ha lasciato il segno con i Guns N’ Roses.

I Wardogs ad affiancare i Ramones a Treviso

Ad affiancare questi grandi nomi ci saranno i Wardogs, tribut-band ufficiale ai Ramones, che faranno da colonna portante dell’evento. Con la loro passione e fedeltà al suono originale della band, i Wardogs promettono uno show energico e carico di adrenalina, che renderà omaggio in modo autentico ai pionieri del punk rock.

A rendere l’evento ancor più nel segno dell’intrattenimento ci penserà DJ Ringo, noto creative di Virgin Radio, che sarà presente come ospite e porterà la sua simpatia oltre che alla competenza musicale. Virgin Radio è il partner ufficiale dell’evento e grazie al contributo di DJ Ringo l’atmosfera sarà ancora più coinvolgente, con la promessa di un after-show degno di nota.

Questa unica data italiana del Ramones 50th Anniversary si configura quindi come un evento imperdibile, che riunisce leggende della musica e celebra una band il cui impatto è ancora forte dopo cinquant’anni. Per i fan della band di Blitzkrieg Bop e del punk rock in generale, Treviso diventerà il punto di ritrovo per un’esperienza musicale indimenticabile, con artisti che hanno fatto la storia e una scaletta che ripercorrerà i successi immortali dei Ramones.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *