Gossip
Fedez e Marcell Jacobs finiscono in tribunale: cosa è successo
La vicenda risale al 2021 e ha portato il rapper a querelare l’atleta dopo le dichiarazioni rilasciate sulla Doom srl, società amministrata dalla madre, rea, secondo l’oro olimpico, di non aver mai curato i suoi interessi
Fedez e Marcell Jacobs finiscono in tribunale. La Procura di Brescia ha depositato l’avviso di conclusione delle indagini sulla vicenda, e a breve potrebbe arrivare la richiesta di rinvio a giudizio.
Fedez e Jacobs in tribunale: cosa è successo
La vicenda che coinvolge Fedez e Jacobs risale al 2021, quando Jacobs, dopo l’oro olimpico, ha deciso di affidare la gestione della sua immagine alla Doom srl, società amministrata dalla madre di Fedez. I rapporti tra le parti, però, si sono incrinati fino ad arrivare alla rescissione del contratto e l’avvio di una causa civile. A far scoppiare il caso, furono le dichiarazioni dell’atleta che accusò la società di non aver mai curato i suoi interessi così come da contratto:
“Mi sono affidato alla società di Fedez. Mi aspettavo che stare vicino a lui desse visibilità ma lì non hanno mai sviluppato un progetto. Me li aspettavo pronti per i miei risultati, invece quando ho vinto a Tokyo mi hanno scritto 24 ore dopo. Erano al mare e non gliene fregava niente“, sono state le parole che hanno fatto scattare la querela per diffamazione aggravata da parte del rapper, che in questi mesi è coinvolto nella separazione dall’imprenditrice digitale, Chiara Ferragni e nel gossip che lo lega alla frequentazione con la modella francese Garance Authié.