Seguici su

Salute

Ho scoperto l’acqua calda! Ecco come perdere qualche chiletto di troppo in modo sano e veloce

Acqua calda, bevila ogni volta che senti i crampi della fame, risultati sorprendenti

Pubblicato

il

Crediti foto Shutterstock

E’ proprio il caso di dire che hanno scoperto l’acqua calda, difatti il metodo più veloce per perdere qualche chiletto di troppo, sembrerebbe essere proprio bere acqua calda. Ci dobbiamo disintossicare dalle grandi abbuffate delle feste e ci dobbiamo preparare alla solita impietosa ‘prova costume‘ allora perché no, perché non provare con questo semplice, sano, poco dispendioso metodo?

Bere acqua calda fa dimagrire e risveglia il metabolismo. Berla a stomaco vuoto aiuta a combattere la stitichezza, provate a bere una tazza di acqua calda appena svegli al mattino! I risultati saranno sorprendenti. Berla durante o dopo i pasti invece, stimola la digestione e aiuta ad eliminare le tossine e i liquidi in eccesso. L’effetto Detox rende questa abitudine ottima anche per purificare la pelle, contrastare l’acne, il cuoio capelluto grasso e la forfora.

Nessun effetto collaterale, per questo vale veramente la pena provare. C’è chi dice anche, che unita al limone mattina e sera, sia un vero toccasana. Sgonfiare, purificare e snellire, questo è il suo compito, mettiamola alla prova!

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *