Seguici su

Cronaca Nera

Denise Pipitone, colpo di scena! Esame DNA su ragazza rom

Pubblicato

il

“Denise Pipitone è viva ed è mamma, ma non sa di essere lei la bimba scomparsa. La Procura ha tutti i documenti”, lo conferma Maria Angioni a Storie Italiane dichiarando di avere trovato anche la figlia. Shock in studio per Eleonora Daniele e gli ospiti in studio VIDEO

Lo scoop è arrivato a ciel sereno ieri sera durante la trasmissione ‘Quarto Grado’, quando è stato annunciato che vi è stata una svolta nelle indagini sulla sparizione di Denise Pipitone, scomparsa da Mazara del Vallo quando era una bambina e stava giocando in strada col cuginetto. La piccola era stata inghiottita dal nulla e di lei nonostante le indagini non si siano mai fermate, non si sono più avute tracce, se non piste, per lo più forvianti.

Stando a quanto affermato durante la messa in onda della nota trasmissione, i carabinieri avrebbero prelevato un campione di saliva da una ragazza ventenne di un campo Rom di Roma e lo avrebbero sottoposta a esame del DNA in quanto, si pensa che possa essere proprio Denise, la bambina scomparsa nel 2004.

Della ragazza per ora si sa solo che è bosniaca, che ha 20 anni, che si chiama Denisa e che è nata lo stesso giorno di Denise. I carabinieri, nel corso del prelievo salivare, le avrebbero anche mostrato una foto di Pietro Pulizzi, il padre naturale della piccola scomparsa.

I genitori di Denise Pipitone, che hanno appreso la notizia per messaggio, ci vanno coi piedi di piombo, ma è ovvio che la speranza è sempre l’ultima a morire, soprattutto quando si tratta di una figlia.

Aggiornamento: la comparazione del dna della ragazza bosniaca con quello di Denise Pipitone, ha dato esito negativo. 

Foto Carmelo Sucameli/LaPresse

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *