Videogiochi
PS5, Sony rivela la nuova data della presentazione
Fissata da Sony la nuova data per la presentazione di PS5. L’evento, che alzerà il sipario sulla Next-Gen console e programmato inizialmente il 4 giugno, è stato ora pianificato per giovedì 11 giugno alle 22:00 (ora italiana)
Previsto originariamente la settimana scorsa, ma rimandato a causa degli episodi di protesta che hanno sconvolto gli USA, l’evento dovrebbe finalmente rivelare il design della console e mostrare “tutti i muscoli”, dell’apparecchio, in azione con alcuni giochi.
Non è trapelato, per il momento, nulla riguardo il possibile prezzo del device di Sony che, con ogni probabilità, verrà annunciato solo all’ultimo. A tal proposito, pare che Microsoft abbia deciso di rimandare la presentazione di Xbox Series X per evitare di affrontare questa spinosa questione prima della concorrenza.
https://www.instagram.com/p/CBLvKn_Bja3/
Ricordiamo che l’evento si focalizzerà principalmente sulla presentazione dei titoli di futura generazione, con uno sguardo ai titoli “first party” e “third party” in uscita. Tra i più quotati, spiccano sicuramente “Horizon Zero Dawn 2″ e il possibile “remake di Silent Hill“. Non è ancora chiaro, ad oggi, se avremo modo di vedere anche la console nel suo aspetto fisico definitivo o se, invece, dovremmo aspettare ancora qualche settimana per avere maggiori dettagli in merito.
Potete seguire i miei viaggi e i gameplay anche sui canali social:
Segui OA Plus Viaggi su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: Shutterstock.com