Videogiochi
Gli Outplayed vincono la terza edizione della Gillette Bomber Cup Featuring Fortnite
Dopo ben 4 settimane di battaglie dove si sono sfidati 20 team nella Battle Royale di Epic Games, sul podio sono saliti gli Outplayed, seguiti a ruota da Exeed ed Qlash.
E’ di 10.000 euro il montepremi della terza edizione della Gillette Bomber Cup Featuring Fortnite, competizione che ha superato 1milione di visualizzazioni tra Twitch e Youtube.
La modalità Battle Royale di Fortnite è stata lanciata ufficialmente da Epic Games nel 2017 ed è ambientata su un’isola in cui 100 giocatori lottano per la sopravvivenza.
Il Presidente degli Outplayed Simone Benedetti ha esultato: “Siamo molto orgogliosi di questa grande vittoria nella Gillette Bomber Cup, siamo entrati da poco su Fortnite ma abbiamo deciso di farlo con i migliori talenti della scena italiana. Un risultato eccezionale grazie soprattutto al valore dei nostri player e ai loro sforzi quotidiani”.
Gennaro D’Ambrosio, Senior Assistant Brand Manager di Gillette, sponsor del torneo, ha dichiarato che “Per molti giovani i videogiochi non sono solo un semplice passatempo, ma una vera professione fatta di disciplina, sacrificio e spirito di squadra, proprio come negli sport tradizionali”.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti foto: screenshot da video YouTube