Videogiochi
Fortnite, le novità della patch 12.61 in attesa di Doomsday, il grande evento che segnerà la fine della Stagione 2
Fortnite si è aggiornato. Il videogioco più redditizio presente sul mercato ha reso disponibile l’update per il download del nuovo aggiornamento, disponibile per PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e piattaforme mobile: l’update 12.61.
Tra le novità, tutti i file del tanto atteso evento Doomsday previsto per il 30 maggio. Questo evento segnerà la fine della Stagione 2 e lascerà spazio alla Season 3 di Fortnite, il cui debutto, slittato di più di un mese a causa dell’emergenza Coronavirus, è previsto per il 4 giugno.
Ma quali sono le altre novità? I dataminer, hanno trovato nuovi cosmetici all’interno dei codici di gioco e sono stati risolti anche molti bug fastidiosi. Eliminati i problemi che su iOS facevano andare in crash il gioco.
L’aggiornamento 12.61 ha dato ufficialmente il via alle sfide Assalto all’Agenzia che potranno essere completate per un periodo di tempo limitato e garantiranno agli utenti ben 3 differenti cosmetici. Inoltre, è stata introdotta la possibilità di regalare una schermata di caricamento esclusiva in maniera gratuita ai propri amici.
Aggiunta anche una misteriosa schermata di caricamento che ritrae Mida, il misterioso capo dell’Agenzia, di fronte alla vetrina mentre osserva il vestito di Tempest. La cosa particolare è che nel riflesso della vetrina si intravede la fidanzata di Mida, anche nota come l’Ingegnere. Tutto lascia presagire che lei sarà presente all’evento del 30 maggio.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti foto: Fortnite ITA/Instagram