Videogiochi
Fortnite, in arrivo l’evento ‘The Device’, ma rinviato l’inizio della Season 3
Dal sito della Epic Games si apprende che l’attesa dell’inizio della Season 3 verrà prolungata di un’altra settimana. La data ufficiale dell’inizio della Season 3 di Fortnite Chapter 2 sarà l’11 giugno 2020, prolungando così l’attesa dei giocatori, di un’altra settimana.
Inoltre, Epic Games annuncia ‘The Device’ (Il Dispositivo) il nuovo evento del 6 giugno che sarà un evento in-game che non solo aggiungerà altri contenuti estetici a tema spionaggio, ma andrà anche a raccontare una nuova storia legata alla narrativa del titolo.
Dal team di Fortnite: “Salve a tutti! Per preparare ogni aspetto di Capitolo 2 – Stagione 3 al meglio, abbiamo deciso di prolungare di una settimana la Stagione 2. Il nuovo giorno di lancio della Stagione 3 sarà giovedì 11 giugno. Inoltre, non perderti ‘Il Dispositivo’ uno spettacolo in diretta con una rappresentazione unica sabato 6 giugno alle 20 ora italiana (posti limitati, arriva 30 minuti in anticipo per assicurarti il tuo!)”.
E ancora: “Prima della nuova stagione, ricordati di completare le tue Sfide Pass battaglia e bloccare le tue scelte per l’aspetto di Brutus, NitrogliceRina, Miaoscolo, Skye, Mida e Maya. C’è ancora tempo per completare le due sfide aggiunte di recente: Dominio locale e Assalto all’Agenzia”.
La Stagione 3 dovrebbe essere a tema acquatico, con la mappa inondata da una gigantesca alluvione. Ci sarà una violenta tempesta nel finale di stagione. Causata da cosa?
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti foto: fotnite/Instagram