Attualità
MSC, crociere scontate per gli operatori della sanità
MSC Crociere ringrazia gli operatori sanitari di tutto il mondo, impegnati nella lotta al Coronavirus, per la dedizione mostrata in questi mesi. Tariffe agevolate per le prossime vacanze: “E’ il nostro modo per dire grazie!”
Sconti per le crociere MSC
“In quanto azienda a conduzione familiare, riteniamo che sia giusto e appropriato trovare un modo per esprimere il nostro sentito grazie a tutti gli operatori sanitari del mondo (nonché alle loro famiglie) per la dedizione mostrata nell’affrontare l’attuale pandemia globale. Il loro lavoro ha contribuito, inoltre, a spianare la strada al nostro nuovo protocollo operativo per la salute e la sicurezza. MSC Grandiosa è stata la prima nave della nostra flotta a tornare operativa, accogliendo gli ospiti in mare nel Mediterraneo occidentale”
Pierfrancesco Vago, Presidente Esecutivo di MSC Crociere, ha poi dichiarato:
“Lo speciale programma tariffario, scontato, sarà in vendita da lunedì 31 agosto e sarà disponibile per tutte le crociere MSC, di qualsiasi durata (esclusa MSC World Cruise), fino al 31 dicembre 2021.
Prenotazioni entro il 30 aprile 2021
Tariffe fortemente scontate, con risparmi fino al 50%, valide per prenotazioni effettuate entro il 30 aprile 2021 presso le agenzie di viaggio e i call center di MSC Crociere. Il programma includerà, inoltre, una serie di attività a bordo dedicate in maniera specifica a celebrare adeguatamente gli operatori sanitari e le loro famiglie.
Ripartenza
MSC Crociere aveva interrotto le proprie attività a metà marzo, riprendendo a navigare lo scorso 16 agosto. MSC Grandiosa è partita, dal porto di Genova, per la sua prima crociera di 7 notti nel Mediterraneo, con scali a Civitavecchia, Napoli, Palermo e La Valletta (Malta). La nave, oggi, sta concludendo la seconda crociera lungo lo stesso itinerario. Tutti gli ospiti e i membri dell’equipaggio vengono sottoposti, prima di salire a bordo, a un esame medico completo che comprende un tampone per tutti. Sono previste, inoltre, escursioni “protette” in ogni porto “toccato” dalla “Grandiosa”, organizzate esclusivamente dalla Compagnia.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: Shutterstock.com