Seguici su

Attualità

Ibiza, vacanze gratis per medici e infermieri

Pubblicato

il

Ibiza, vacanze gratis per medici e infermieri

L’iniziativa di “Together for Healtcare Heroes” è dedicata al personale sanitario, di tutta Europa, che sta combattendo la lotta al Coronavirus. Ecco come richiedere un soggiorno gratuito, di una settimana, nell’isola di Ibiza

Vacanza gratis

Ibiza, l’isola dell’arcipelago delle Baleari, quest’anno mostrerà ai viaggiatori un lato insolito e meraviglioso, caratterizzato dalle bellezze naturali piuttosto che dalla classica “movida”. Infatti, a causa della pandemia da Covid-19, le discoteche resteranno chiuse. Per ringraziare medici infermieri di tutta Europa, degli sforzi compiuti nella lotta al Coronavirus (e riattivare il settore turistico isolano), l’organizzazione “Together for Healthcare Heroes” e il consiglio del turismo di Ibiza, offriranno agli operatori sanitari vacanze gratuite per l’anno 2021. Sono circa 60 le strutture coinvolte nel progetto al momento, ma l’obiettivo dichiarato è quello di reperirne più di 1000. Si potrà scegliere di alloggiare (per 7 giorni) in hotel, appartamenti e ville, viaggiando nei mesi di aprile, maggio o ottobre 2021 (quindi non in alta stagione).

Come fare

Per “sfruttare” questa splendida opportunità, basta registrarsi sul sito “togetherforhealthcareheroes.com” inserendo nome, cognome e indirizzo e-mail. Nella home page si legge:

“Come possiamo dire GRAZIE a coloro che lottano per la vita delle nostre famiglie, amici e la comunità? Come possiamo dire GRAZIE a coloro che mettono a rischio la propria vita per noi? Insieme, vogliamo guidare il cambiamento, festeggiando e premiando coloro che hanno messo la comunità, la famiglia e gli amici al primo posto durante l’epidemia di COVID-19. I momenti senza precedenti mettono in luce le persone eccezionali. Ringraziamo coloro a cui abbiamo affidato le nostre vite, regalandogli le nostre case ed i nostri alberghi ad Ibiza e in tutta Europa.”

Esiste anche la possibilità di scegliere direttamente la struttura e probabilmente anche la destinazione, visto che tra i vari progetti dell’associazione è presente la volontà di ampliare il ventaglio delle mete di viaggio.

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com

 

 

 

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *