Per i nomadi digitali o più in generale gli smart-worker, è in arrivo una nuova piattaforma viaggi: una sorta di Airbnb per tutte quelle persone che hanno esigenze lavorative da remoto. FlOasis, infatti, consente di prenotare gli alloggi ideali per concedersi qualche giorno di “relax” pur non perdendo di vista la vita professionale.
Le proposte disponibili nel portale sono pensate per offrire il giusto equilibrio tra vita privata e “mondo lavorativo”. L’interfaccia grafica, estremamente intuitiva, ci guida nella scelta della soluzione perfetta in base alle nostre esigenze. Gli alloggi sono suddivisi in sei categorie. Ci sono, ad esempio, location per gli amanti della natura, per gli sportivi, oppure luoghi per chi vuole intraprendere un percorso di crescita personale-professionale.
150 alloggi in tutta Europa
Dalla Spagna alla Francia, ad oggi, sono disponibili più di 150 alloggi in tutta Europa. Gli italiani, però, che viste le restrizioni non intendono spostarsi all’estero, potranno optare per alcune suite o edifici rurali situati in Sicilia, Veneto e Toscana. Le soluzioni sono dotate (ovviamente) di una connessione internet per garantire la possibilità di svolgere il proprio lavoro a distanza e (trattandosi comunque di una vacanza) numerose opportunità di svago: escursioni, degustazioni e tante altre attività di gruppo.
Non vediamo l’ora di concederci qualche giorno di vacanza/lavoro usufruendo di questa nuova piattaforma.