Attualità
Zaniolo dice addio al Gossip: “Tutto questo sta minando il mio recupero e la mia tranquillità. Scollego il mio account”
Nicolo’ Zaniolo è nella bufera. Il campione e promessa del calcio italiano nelle ultime due settimane è stato al centro di un gossip che lo stava devastando, motivo per cui ha deciso di mettere la parola fine attraverso la chiusura dell’account Instagram.
Attraverso la pagina della mamma, ieri, il giocatore dell’AS Roma, criticato aspramente per avere lasciato la storica fidanzata, Rosa Scaperrotta, incinta del suo bambino e aver messo in piazza il nuovo amore con Madaline Ghenea (da lei prontamente smentito ndr.), ha comunicato lo scollegamento dal social network più famoso.
“La mia vita è sul campo e non nel Gossip, questo sta minando la mia ripresa e la mia tranquillità, quindi scollego l’account”, sono state le parole con cui Zaniolo ha dato l’addio al web.
Era dai tempi di Fausto Coppi e la dama bianca, Gianni Rivera ed Elisabetta Viviani, Bjorn Borg e Loredana Bertè che lo Sport non viveva di un clamoroso gossip sentimentale. Almeno in questo il ragazzo verrà ricordato anche se i tifosi si augurano che le sue gesta rimangano scolpite con la maglia azzurra.
Come avrà reagito Fedez che da qualche mese era diventato il curatore di immagine del marchio Nicolo’ Zaniolo?
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: futboltime/instagram