Seguici su

TV

Viva RaiPlay, Jovanotti spoilera lo spot di Fiorello prima della messa in onda Rai. Il cantante: “C’ho un amico genio, si chiama Fiorello”

Pubblicato

il

 

Dopo otto anni di assenza dalle grandi scene, fatto salvo da uno show su Sky, la sua Edicola sul satellite, il Rosario della sera in radio, Fiorello torna al grande pubblico debuttando nello Streaming. Lo showman inaugura, infatti, il 4 novembre la rinnovata piattaforma di Raiplay che si propone con nuovi contenuti. Ospite, nella prima puntata, il cantautore Jovanotti, reduce da un grandissimo successo del suo Jova Party, che ha riempito le spiagge di tutto il litorale italiano.

Viva Raiplay! andrà in onda con un’anteprima dal 4 all’8 novembre alle 20.30 su Rai1 e su RaiPlay. Lo spettacolo proseguirà poi in esclusiva solo su Raiplay dal 13 novembre ogni mercoledì, giovedì, venerdì, sempre alle 20.30, mentre, nel week-end, Rai Radio 2 proporrà alle 11 Il meglio di VivaRaiPlay!

Un appuntamento così tanto atteso a cui, il primo a non resistere è proprio l’amico Jovanotti, che, stamattina ha spoilerato ( e quindi bruciato) lo spot che la Rai ancora non ha mandato in onda.

ll cantante su Instagram: «C’ho un amico genio, si chiama Fiorello. Mi ha mandato il promo perché lo vedessi e non resisto, lo posto senza autorizzazione»

 

https://www.instagram.com/p/B4PC8DmCA_5/?utm_source=ig_web_copy_link

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS