Seguici su

TV

Vittima di body shaming vince 75000 euro ad Affari Tuoi, lo sfogo social: “Mi avete bullizzata, offesa e derisa. Guardate dove sono ora io e dove siete voi” (VIDEO)

La 25enne ha partecipato al programma e si è vendicata dei suoi carnefici. La vittoria dedicata alla nonna venuta a mancare e che avrebbe dovuto partecipare con lei

Pubblicato

il

Vittima di body shaming vince 75000 euro ad Affari Tuoi, lo sfogo social: "Mi avete bullizzata, offesa e derisa. Guardate dove sono ora io e dove siete voi" (VIDEO)
Alessandra D'Aguanno festeggia con la sorella la vincita di 75000 euro ad Affari Tuoi

La vincita ad Affari Tuoi e lo sfogo sui social di Alessandra D’Aguanno

Alessandra D’Aguanno Forlini, lo scorso 25 aprile, è riuscita a vincere 75mila euro ad Affari Tuoi, il gioco del preserale di Rai 1 condotto da Amadeus. Dopo avere gioito incredula in studio, la ragazza è tornata a casa ed ha trasformato l’emozione in uno sfogo social dal sapore di rivalsa. La 25enne, nata in provincia di Frosinone, ha dedicato infatti la conquista della vincita “dei pacchi” agli ex compagni di classe della terza C delle medie, che, stando a quanto scritto, l’avrebbero bullizzata per lungo tempo.

Lo sfogo di Alessandra: “Mi avete bullizzata, offesa e derisa. Guardate dove sono io e dove siete voi”

Una volta rientrata a Pignataro Interamma, paese nativo di Alessandra, la concorrente, che ha deciso di dare il proprio aiuto alle fasce deboli e si è laureata a pieni voti in Servizi Sociali presso l’Università degli Studi di Cassino, ha preso possesso dei social e ha dedicato amaramente la sua vittoria con un lungo post dove ha confidato di essere stata molto male a causa delle offese subite per anni:

“A voi che per dieci lunghissimi anni mi avete bullizzata solo perché avevo qualche chilo di troppo, a voi che per anni mi avete massacrato psicologicamente arrivando a farmi pensare quasi che non avesse più senso vivere. A voi che per anni mi avete etichettato come “la ragazza più brutta del paese”. Per anni mi sono sentita dire “quanto sei brutta”, “mamma mia quanto sei grassa, ma non ti fai schifo da sola?”, “con che coraggio esci fuori casa con quella pancia enorme?. Mi fermo qui, ma potrei scriverci libri su libri sugli insulti ricevuti. Per anni mi avete esclusa, derisa, insultata, giudicata nel peggior modo in cui si possa fare. Mi avete procurato delle cicatrici interiori che non guariranno mai. Ma guardatemi ora, e soprattutto guardatevi dove siete rimasti bloccati voi, nella vostra ignoranza, stupidità e cattiveria”, chiosa Alessandra palesando un legittimo senso di rivalsa ne confronti dei suoi carnefici.

La vittoria dedicata alla nonna scomparsa

Durante la partecipazione al programma di Amadeus, Alessandra D’Aguanno ha avuto al suo fianco la sorella Chiara, ma c’è una cosa che gli utenti non sapevano ed hanno scoperto dopo: inizialmente, con Alessandra avrebbe dovuto presenziare la nonna, ma la donna è venuta a mancare due mesi prima che le comunicassero di aver superato i casting.

@simonaocchioallap

#alessandradaguanno vince 75000 ad #affarituoi #bodyshaming #amadeus #neiperte #perte #show #game #rai

♬ suono originale – Simona Occhioallapenna Bastiani

Da oggi, Alessandra, avrà un ottimo motivo per girare in paese a testa alta, senza avere più paura di essere derisa.

 

Crediti Foto Simona Bastiani

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *