Seguici su

TV

Valerio e Diandra: “Senza Temptation Island oggi non staremmo insieme”

Ospiti di Talklandia, i due fidanzati si sono raccontati a 360 gradi sul percorso avuto al fianco di Filippo Bisciglia e sull’ipotesi di matrimonio. Diandra: “Vorrei continuare a portare in tv il messaggio di donna forte”. Valerio in questi giorni è molto vicino sui social ad Alfonso D’Apice dopo averlo visto in difficoltà al Grande Fratello. Pronto un faccia a faccia per aiutarlo a fare chiarezza?

Pubblicato

il

Valerio e Diandra: "Senza Temptation Island oggi non staremmo insieme"

Ospiti di Talklandia, Valerio e Diandra, direttamente da Temptation Island, si sono raccontati senza remore alla conduttrice, ammettendo, tra tante cose, che senza la partecipazione al programma, oggi, non sarebbero più una coppia. E’ Valerio, con la tipica sincerità e maturità palesata durante le puntate, a confidare un segreto mai rivelato: “Io e Diandra, quando siamo partiti, eravamo in rotta. Se non avessimo partecipato, probabilmente, non saremmo qui”. Diandra, donna imprenditrice e con le idee ben chiare, e Valerio, si sono mostrati più affiatati ed innamorati che mai. Il matrimonio? “Vediamo, noi sicuramente vogliamo mettere su famiglia”, ha dichiarato la bella veterinaria, la quale, per l’occasione, ha anche dato alcuni consigli a chi vuole o possiede già un cane.

Valerio, nel frattempo, in questi giorni è molto vicino al suo amico Alfonso D’Apice, protagonista con la ex Federica Petagna al Grande Fratello. L’ex concorrente di Temptation Island, attraverso i suoi social, e dopo avere visto il ragazzo in difficoltà, sta combattendo una battaglia affinché arrivino al caro amico le sue parole di forza e di coraggio e, chissà che Alfonso Signorini non lo chiami direttamente in puntata per un confronto che lo faccia riflettere. D’altronde, per suo stesso dire, nel villaggio Valerio era un po’ il punto di riferimento di tutti, essendo più grande d’età, quindi, per Alfonso, sarebbe una vera boccata d’ossigeno.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *