Seguici su

TV

Uomini e Donne, Brando ha scelto Raffaella: “Non sei la mia scelta razionale, sei la mia scelta fatta col cuore”

Il tronista dopo sei mesi di percorso ha preferito la corteggiatrice partenopea alla rivale “Beatriz”. ll ballo sulle note di Annalisa per stemperare la tensione ed il primo selfie di coppia

Pubblicato

il

Uomini e Donne, Brando ha scelto Raffaella: "Non sei la mia scelta razionale, sei la mia scelta fatta col cuore"
Crediti Foto @uominiedonne X

Dopo sei mesi di trono, ed una scelta rinviata all’ultimo momento, Brando ha deciso chi sarà la ragazza che frequenterà fuori dagli studi Elios, ed è Raffaella. Durante la puntata di oggi del daytime, il giovane veneto, ha ammesso i suoi sentimenti per la bella partenopea, che nei tratti e nel carattere, ricorda un’altra grande protagonista del dating time, Paola Frizziero. La motivazione che ha commosso lo studio è stata:“Non sei la mia scelta razionale, sei la mia scelta fatta col cuore”, dopo i petali rossi sono scesi a ricoprire un bacio appassionato al centro dello studio.

Il ballo sulle note di Sinceramente per stemperare la tensione

Poco prima di lasciarsi andare alla scelta definitiva, Brando, ha chiesto a Maria e a Gianni di poter stemperare la tensione ballando per l’ultima volta la hit di Annalisa, Sinceramente.

Il primo scatto social di Brando e Raffaella

A pochi minuti dalla scelta di Brando, è apparso sulle pagine social dei due ragazzi e del programma, il primo scatto della coppia che li immortala felici ed innamorati.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *