TV
TvBlog lancia una notizia da busta gold shock: Barbara D’Urso sarà ospite (in carne e ossa) di Mara Venier!
L’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque sarà ospite a Domenica In il prossimo 3 Marzo tornando in Rai dopo 20 anni: c’è qualcosa che bolle in pentola per il futuro dell’attrice napoletana? La conferma di Mara Venier pubblicata su Instagram
E’ una notizia da “busta gold shock” quella che è appena stata lanciata da TvBlog. Barbara D’Urso, vero nome Maria Carmela, alias Barbarella per i fan più affezionati, torna in televisione dopo mesi di esilio dal piccolo schermo. La conduttrice Mediaset, che per anni ha prestato servizio nell’azienda della famiglia Berlusconi, e da cui si è allontanata alla scadenza del contratto, è pronta a sbarcare in Rai dopo anni di buio, ma, soprattutto, in carne ed ossa, dopo essere già apparsa in video durante una puntata del talk lo scorso anno.
L’ex conduttrice di Pomeriggio 5 in Rai dopo 20 anni: un indizio sul futuro professionale?
L’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque sarà ospite a Domenica In e tornerà sugli schermi della tv pubblica dopo 20 anni: si tratta di un indizio sul futuro? Non sarebbe strano dato che l’attrice napoletana è passata di recente alla scuderia di Lucio Presta che con la Rai ha rapporti lavorativi da moltissimo tempo.
In un mondo pieno di conflitti, anche i più piccoli devono avere fine con la Pace. Bello guardarsi negli occhi, parlare e dirsi che alcune battaglie sono totalmente inutili e sapersi perdonare a vicenda . @PrestaLucio #pace pic.twitter.com/WC9PqeN8aJ
— Barbara d'Urso ♥️ (@carmelitadurso) March 28, 2023
Ma l’ospitata di Barbara D’Urso dall’amica e collega Mara Venier, potrebbe rappresentare anche un passaggio di testimone alla conduzione del contenitore della domenica pomeriggio, visto che la stessa padrona di casa, da tempo, ha espresso la volontà di lasciare per dedicarsi a tempo pieno alla famiglia. Notizia, per l’appunto, confermata dalla conduttrice stessa. Non ci sono più dubbi, adesso.
E sarebbe sempre più Raiset.