TV
Tv, Rai1. Carramba che Sorpresa sta per ritornare?
L’IPOTESI DI UN RITORNO DI CARRAMBA CHE SORPRESA SAREBBE DEL TUTTO REALIZZABILE
Una di quelle notizie che sicuramente farebbero piacere al pubblico della Rai, alla parte di pubblico un po’ nostalgica di quella televisione un tempo vicina ai sentimenti, madre di quella macchina da guerra come C’è Posta Per Te di Maria De Filippi, che spopola da anni in termini di ascolti. Ebbene, secondo KontroKultura, Raffaella Carra’ potrebbe tornare su Rai1 , con uno dei programmi che hanno fatto la storia: Carramba che Sorpresa.
Ma da dove proverrebbe questa ipotesi? Ebbene, Stefano Coletta, ex direttore di Rai 3, è diventato nuovo direttore di Rai1, ed è lo stesso che ha riportato in prime time Raffaella Carrà con il talk A Raccontare comincia Tu, in cui la Carrà ha intervistato grandi personaggi dello spettacolo, del cinema e dello sport, come Fiorello, Loretta Goggi, Renato Zero e Leonardo Bonucci. Non è difficile, perciò, pensare ad un rimpasto di programmi così com’è stato già fatto per Portobello.
Carramba che Sorpresa, che fece il suo debutto nel 1998 e chiuse i battenti nel 2002 per poi fare grande ritorno nel 2008, è stato un programma seguitissimo ed il primo a mettere alla mercè del pubblico a casa, i dolori ed i drammi delle famiglie italiane; ha vinto 3 Telegatti ed ha creato la figura dei Carramba Boys, una sorta di boy band tutta pettorali e addominali (i padri dei tronisti, per intenderci…), che alleggeriva la tensione che inevitabilmente si veniva a creare dopo le storie.
Ma, soprattutto, ha coniato il neologismo “carrambata” per indicare delle persone che si ritrovano dopo tanto tempo, termine in voga ancora oggi.
Insomma, sarebbe un bel colpo per i fans della Carrà, ma, anche per chi è semplicemente ancora legato alla tv dei ricordi.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS