TV
Tony Effe e Francesco Totti: l’annuncio epico per il concerto al Circo Massimo (VIDEO)
Tony Effe, tifoso sfegatato dei giallorossi, diventerà presto papà: la compagna, Giulia De Lellis, ha da poco pubblicato un selfie con il pancione confermando i rumors che circolavano già da tempo sulla presunta gravidanza

La Capitale si prepara a un evento che promette di entrare nella storia: Tony Effe, il rapper romano che ha conquistato l’Italia con il suo stile unico, e che a breve diventerà papà di un bimbo che avrà dalla compagna, l’influencer Giulia De Lellis, ha annunciato il suo grande concerto al Circo Massimo, in programma il prossimo 6 luglio 2025. E lo ha fatto in un modo che solo un vero romano poteva concepire: accanto alla leggenda del calcio Francesco Totti, prossimo ospite di Sognando…Ballando con le Stelle, in un video che ha già mandato in delirio i social.
❤️ Secondo il settimanale "Chi", #GiuliaDeLellis sarebbe incinta. Nelle foto presenti sul magazine si vedono lei e #TonyEffe trascorrere un weekend a Villa D’Este. Tra relax e partite a golf i due si scattano qualche selfie, in queste immagini esclusive si vede anche Giulia… pic.twitter.com/wPpLH16S2R
— RTL 102.5 (@rtl1025) April 29, 2025
Il video dell’annuncio è già diventato virale
Il filmato, pubblicato su Instagram, è un mix di romanità, ironia e passione. Tony Effe e Totti, due simboli della città eterna, palleggiano insieme nel cuore del Circo Massimo, proprio dove il rapper si esibirà quest’estate. Tra passaggi precisi e risate, il pallone finisce su un cartellone pubblicitario con il volto del sindaco Roberto Gualtieri. “Bono, che non ti fanno fa’ il concerto”, scherza Totti, con il suo inconfondibile accento romano. La risposta di Tony non si fa attendere: “E vabbè… ci vediamo il 6 luglio!”. Totti chiude il siparietto con un “E io ti aspetto qua”, suggellando un momento che è già virale.
Visualizza questo post su Instagram
Le polemiche legate al concerto di Capodanno
L’annuncio arriva dopo mesi di attesa e polemiche. Il Circo Massimo, infatti, doveva già essere il palco di Tony Effe per il Capodanno 2024, ma l’evento fu cancellato a causa delle critiche sui suoi testi, ritenuti da alcuni “sessisti e violenti”. Una vicenda che aveva scatenato un dibattito acceso, con artisti come Mahmood e Mara Sattei che si erano ritirati in solidarietà al rapper.
Ora, Tony Effe si riprende il suo spazio, e lo fa con un evento che si preannuncia epico, prodotto da Vivo Concerti.