Seguici su

Gossip

“The Ferragnez: Sanremo Special”, svelati i retroscena sulla crisi. Fedez su Instagram: “Sto cercando di migliorami per il bene della famiglia”

E’ stato svelato il mistero della lite sul palco tra Chiara Ferragni e Fedez che è continuata nel camerino dove le telecamere della Rai non potevano arrivare, ma quelle di Amazon Prime sì

Pubblicato

il

"The Ferragnez: Sanremo Special", svelati i retroscena sulla crisi.Fedez su Instagram: "Sto cercando di migliorami per il bene della famiglia"
The Ferragnez Sanremo Special

E’ uscito l’ultimo capitolo della serie “The Ferragnez: Sanremo Special” sui retroscena della crisi

Ieri, a mezzanotte, è uscito a su Prime lo speciale dei Ferragnez sui retroscena della crisi della coppia dopo Sanremo e dopo che Fedez aveva messo in imbarazzo Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston a causa di un fuori onda di un bacio tra lui e Rose Chemical e di un amplesso sessuale mimato in prima fila in platea. Nello speciale si sente Chiara confessare come stesse vivendo i momenti della gara, tra tensioni ed insicurezze legate ad un ruolo a cui era poco avvezza.

Chiara Ferragni: “Ero agitata, temevo facesse qualcosa che mi destabilizzasse”

“In quella settimana ero agitata soprattutto per quello che poteva fare lui, temevo facesse qualcosa che avrebbe destabilizzato anche me. Gli ho chiesto il giorno stesso di essere lì per me, senza fare niente che potesse agitarmi. Lui mi ha detto di sì e poi naturalmente non è stato così. Come compagno di vita e come partner volevo il suo supporto. Mi dispiace invece che a livello emotivo chi doveva tranquillizzarmi mi abbia messo ancora più paura”, confida Chiara in evidente stato di dispiacere. Quell’episodio è ovviamente sfociato nella lite che tutti abbiamo visto grazie ad un video ripreso di straforo e pubblicato in rete, poi proseguito in camerino.

Fedez su Instagram: “Ero fuori di me e poco lucido”

Negli attimi più salienti dello speciale, Chiara continua a descrivere quei difficili momenti che un’imprenditrice di successo quale è lei, non aveva più nel pieno controllo: “Non penso abbia capito completamente quanto io ci sia rimasta male, quanto per me sia stata una cosa scioccante. Mi ha fatto ancora più male di quello che potevo immaginarmi. Ero arrabbiata, triste e delusa. È stato difficile tornare su quel palco con il sorriso”. A quelle immagini, ha fatto eco Fedez con una storia su Instagram, dove, ancora a distanza di mesi, ha fatto mea culpa cercando un’assoluzione non solo privata, ma anche mediatica.

 

“È stato un casino, non ero in bolla. Ero completamente fuori di me e poco lucido”, ha mestamente ammesso Fedez. La domanda sorge spontanea: è possibile che la situazione sia ancora così ad alto rischio? E se Fedez non dovesse riuscire nell’intento di riacquistare la fiducia della moglie, ci sarebbero i presupposti per trovarci di fronte ad una definitiva separazione?

 

Crediti Foto luca barra twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *