TV
Terremoto in Rai: anche Fiorello trasloca sul NOVE?
Secondo Dagospia, per fine luglio, lo showman firmerà un contratto per un programma atteso a Settembre su Discovery. La nota dell’entourage dello showman ha fatto chiarezza sul rumor lanciato dal sito di Roberto D’Agostino
In Rai starebbe per verificarsi un vero ed inaspettato addio, e, sarebbe quello di Fiorello. Lo showman, nonostante più volte avesse garantito di stare bene nell’azienda di Stato, sarebbe stato convinto dal suo amico e collega di vecchia data, Amadeus, a trasferirsi su Discovery. La notizia, lanciata da Dagospia, è di quelle bomba, perché, se fosse confermata, la Rai sarebbe costretta a dovere ricoprire un buco enorme nei palinsesti, ma non solo. La mancanza di Fiorello, toglierebbe una grossa fetta di ascoltatori fidelizzati al conduttore che andrebbero così altrove.
Fiorello in Rai? Ecco la verità
La notizia di un passaggio di Fiorello a Discovery ha ovviamente fatto il giro del web, ed è giunta anche all’entourage dello showman che ha prontamente replicato al rumors: ‘Totalmente falsa e priva di fondamento”. Nessun trasloco, quindi, almeno per ora. Secondo l’indiscrezione del sito di Roberto D’Agostino, il conduttore di Viva Rai2, tuttavia, starebbe per firmare entro fine luglio un contratto con Warner Bros per un programma atteso a settembre sul Nove, ma, l’Ansa ha però controbattuto così: “Fiorello resterà fermo per un anno e quindi non andrà a lavorare a Discovery.