Seguici su

TV

Terremoto ad Amici 23: Mew e Matthew abbandonano la scuola

La comunicazione è apparsa alla fine del daytime di oggi pomeriggio. Poco fa Mew ha rotto il silenzio: “Validi motivi”

Pubblicato

il

Terremoto ad Amici 23: Mew e Matthew abbandonano la scuola
Crediti Foto screenshot video

Come un fulmine a ciel sereno, questo pomeriggio, ad Amici 23 è arrivata una comunicazione che ha fatto scatenare il web e tutti i fan della trasmissione: Mew e Matthew, cantanti, ed anche fidanzati del talent show, hanno improvvisamente deciso di lasciare la scuola “per motivi personali” (così si legge nel comunicato apparso alla fine del daytime di oggi).

La motivazione data da Mew

Le malelingue, alla notizia, hanno pensato che i due ragazzi fossero andati via a causa di una gravidanza, visto che Mew e Matthew sono anche una coppia: poco fa, tuttavia, è stata proprio la cantante a rompere il silenzio con dei movimenti sul web che non lasciano spazio ad alcun dubbio sulla veridicità della motivazione. Subito dopo l’uscita, la ragazza è tornata sui social network mettendo like ad alcuni post e assicurando che non ci sono in ballo gravidanze o fughe d’amore: le cause sarebbero da ascrivere semplicemente a “validi motivi”. Ma cosa sarà successo?

Mew tra le candidate alla vittoria

Per i ragazzi erano state giornate abbastanza complicate, soprattutto per ciò che concerne il cantante della squadra di Anna Pettinelli, che ancora una volta era stato contestato da Rudy Zerbi a causa della scarsa vena nella scrittura. Infatti, oggi,  sia lui che il compagno di squadra Ayle, hanno scritto molto poco, se paragonati ad altri allievi della scuola. Mew, era, secondo gli esperti, tra le favorite alla vittoria finale. Insano ed immotivato, alla luce dei fatti di oggi, il gesto di cui si è resa protagonista la cantante.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *