TV
Teo Mammucari lascia lo studio di Belve. Le motivazioni
Il conduttore romano ha abbandonato l’intervista durante la registrazione della puntata sotto lo sguardo incredulo di Francesca Fagnani e del pubblico in studio
Ieri pomeriggio, durante la registrazione della puntata di Belve che andrà in onda martedì prossimo, è successa una cosa mai caduta prima, perlomeno non nello studio di Francesca Fagnani: Teo Mammucari ha abbandonato l’intervista e se n’è andato. Il carattere del conduttore romano è risaputo non essere tenero, ma arrivare fino a tanto non se lo sarebbe aspettato nessuno, visto e considerato che il contenitore di Rai2 è uno tra i più ambiti e seguiti della tv.
Teo Mammucari lascia Belve
La notizia dell’abbandono di Belve da parte di Teo Mammucari è iniziata a circolare nelle prime ore di ieri pomeriggio quando il sito di Davide Maggio ha lanciato la particolare notizia. Ma cosa ha spinto Mammucari ad arrivare a tanto? Stando sempre a quanto riportato da Maggio, Mammucari si è infastidito notevolmente a causa di alcune domande poste dalla Fagnani, da qui la decisione di lasciare lo studio sotto lo sguardo incredulo di conduttrice e pubblico.
Ora resta da scoprire se anche quel poco di intervento, con conseguente “fuga”, sarà utilizzato per hype, oppure cancellato definitivamente.