Seguici su

Attualità

Temptation Island. Valeria lascia Ciavy e lui reagisce male: “Tu sei diventata piccola così, non hai la dignità di donna”

Pubblicato

il

Terza puntata scoppiettante quella andata in onda ieri sera a Temptation Island, tanto da essere stata la scelta di 3.720.000 telespettatori, conquistando uno share pari al 22,6%. Avevamo lasciato Ciavy e Valeria in bilico tra il lasciarsi e l’andare avanti, ma, arrivati al falò di confronto richiesto dal fidanzato, la donna è riuscita a prendere in mano la situazione e mettere una parola fine al rapporto.

Non sono stati pochi i momenti di tensione tra i due, tanto che anche Filippo è dovuto intervenire più volte per chiedere a Ciavy di abbassare i toni decisamente pesanti (“Tu sei diventata piccola così, non hai la dignità di donna” ndr.). E’ rimasto, però, un grosso punto interrogativo: Valeria è uscita con il single Alessandro di cui sembra molto presa? Ad oggi non è dato saperlo, ma, voci di corridoio, dicono che i due si sentono molto spesso.

Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia, fa un grossissimo scivolone dopo però che lei lo aveva ancora una volta chiamato con il nome dell’ex compagno: in preda alla rabbia, apostrofa la donna “arida e asessuata”. La reazione della showgirl non è stata delle migliori e tra i due non si prospettano orizzonti sereni.

Tra Anna e Andrea, la coppia che ha 10 anni di differenza e che è entrata a Temptation Island con l’intenzione di convicere il giovane compagno a diventare padre, la situazione peggiora di puntata in puntata. Ieri, una frase assolutamente fuoriluogo, non fa onore alla donna che ha oramai attirato tutte le antipatie del web. Il ragazzo ammette di averla viziata troppo, lei, di contro, promette di smettere di lavorare e farsi mantenere una volta uscita da lì. 

In crisi nera anche Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro. L’ex calciatore è preda di una grossa crisi nel villaggio dopo aver visto e sentito la fidanzata apprezzare i muscoli dei tentatori e le continue lamentele sulla convivenza su cui i due non sembrano trovare un punto di incontro tra Roma (dove vive e lavora Manila) e Firenze (dove Lorenzo ha tutti i suoi interessi). Inoltre confida agli altri fidanzati che “non ha bisogno di convincere le persone” e che al falò “sarà lui a dire la prima parola”, scommettendo che ne uscirà single.

Antonio è l’ennesimo fidanzato con la “malattia delle donne” che si presenta a Temptation Island. Per stessa ammissione della compagna Annamaria, l’uomo ha nel dna la passione per il gentil sesso. Con la single Ilaria si lascia andare a commenti equivoci e toccatine: “Il problema è che ci siamo conosciuti in un periodo in cui io sono fidanzato e tu sei single”, dice ad Ilaria. In un altro video si chiude in bagno con la tentatrice e balla un lento strettissimo a quest’ultima.  “Possono anche uscirsene insieme”, tuona Annamaria alla fine del falò dopo aver urlato “str***!” all’indirizzo del compagno.

 

 

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

 

 

Crediti Foto: screenshot video temptationisland_official/instagram

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *