Gossip
Temptation Island: Sofia e Alessandro escono insieme. Sono loro la prima coppia ad abbandonare l’Is Morus Relais
Li avevamo lasciati settimana scorsa con lui, in scena da Orlando Furioso, intenzionato a confrontarsi al falò con la fidanzata e, dalle parole espresse, sembravano vicini ad una fine, invece, inaspettatamente, Sofia ed Alessandro si sono ritrovati e hanno deciso di uscire insieme.
In questa puntata di Temptation Island, abbiamo assistito ad un’improvvisa impennata delle partner femminili verso il parterre maschile che si è trovato di fronte a delle fidanzate agguerrite e pronte a far pagare lo scotto per le azioni passate.
Tra Ciavy e Valeria si insinua sempre di più la presenza del single Alessandro che tra baci, abbracci e sguardi languidi e sensuali la sta portando sempre più a sè. La ragazza è confusa e, nonostante si senta ancora molto legata al compagno, non riesce a dire di NO alle attenzioni del corteggiatore il quale ha evitato di baciarla nonostante i pochi centimentri che separavano le loro bocche.
Anche Antonio e Annamaria non stanno vivendo momenti sereni: lui, abbarbicato alla single Ilaria, e protagonista di un’allusione di cattivo gusto, le confida di non essere sicuro che i due siano fatti per stare insieme, pur non negando il forte legame che li tiene uniti. Queste parole portano la fidanzata ad un pianto dirotto, ma lei si dice pronta a voler continuare il percorso per capire bene fin dove la coppia saprà in grado di arrivare.
Andrea, non crede più alle parole di Anna da quando la redazione lo ha messo a conoscenza della tattica che la fidanzata avrebbe voluto mettere in pratica per farlo arrivare al proprio scopo: farlo soffire di gelosia e convincerlo a fare un figlio.
https://www.instagram.com/p/CCb6LP9on_-/
Il ragazzo, che non ha affatto gradito l’idea in quanto vista come “ricatto morale”, parlando con gli amici ha sorpreso tutti con queste parole: “Se finisce con Anna, io ricomincio anche domani”. Legittima la reazione della donna che, a quel punto, ha capito che i due viaggiano esattamente su due binari differenti.
Antonella Elia e Pietro iniziano ad avere qualche crepa nella loro relazione, e questo grazie al ricordo sempre presente dell’ex di lei che, imperterrito, non esce dalla vita della showgirl, tanto da parlarne insistentemente anche con il single Alessandro. Pietro non ha gradito che Antonella abbia tirato ancora una volta fuori l’argomento e dichiara apertamente di essere pronto a troncare il fidanzamento se dovesse capire di non essere lui la persona che Antonella desidera.
Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, che nella prima puntata si sono occupati più di fare da consiglieri ad altri piuttosto che analizzare le proprie problematiche, sono venuti finalmente fuori: lei, continua ad avere paura delle incertezze che il loro rapporto si trascina, grazie alle abitazioni separate di entrambi ed al fatto che, a causa dei reciproci lavori, sia dura trovare un compromesso di convivenza.
https://www.instagram.com/p/CCb9H9MIe-8/
Ma la cosa che ha fatto più infuriare l’ex calciatore è stato un video dove Manila lecca la guancia di un single. A quel punto l’uomo è sbottato: “Non ha capito con chi caxxo ha a che fare se pensa di fare la deficiente con me”. Queste sue reazioni non promettono nulla di buono, ma tutto questo lo scopriremo settimana prossima.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Crediti Foto: screenshot video temptationisland_official/instgram