TV
Temptation Island, la quinta coppia: ecco Vittoria e Alex
Presentati gli altri due fidanzati che metteranno in gioco la loro relazione all’interno del reality che partirà il 27 giugno
Proseguono spediti come un frecciarossa gli svelamenti delle coppie che metteranno in discussione la stabilità della propria relazione. A partire dal 27 giugno, infatti, assisteremo alle prime tentazioni a cui verranno sottoposti i fidanzati che hanno fatto richiesta di partecipazione e che dovranno mettere in chiaro il futuro dei loro sentimenti. Fino ad oggi sono state presentate 4 coppie: Siria/Matteo, Jenny/Tony, Christian/Ludovica e Raul/Martina. Tutti loro saranno sottoposti ai video del pinnettu e di quelli del falò condotto da Filippo Bisciglia.
Vittoria e Alex, la quinta coppia di Temptation Island
A scrivere alla redazione del programma è stata Vittoria che, nel corso della clip di presentazione, ha spiegato di volere una risposta definitiva dal suo fidanzato e capire se lui vuole stare veramente con lei oppure no. “Ho 34 anni e sono fidanzata con Alex da un anno e nove mesi. Ho scritto io a Temptation Island perché voglio una risposta definitiva da Alex se vuole stare realmente con me oppure no. Lui non mi fa sentire inclusa nella sua vita, è successo che al suo compleanno io non sono stata invitata perché gli invitati dovevano essere solo maschi. Invece poi ho scoperto che c’erano anche femmine a questa festa”. Il fidanzato ha provato a difendersi dalle accuse della compagna sulla sua festa di compleanno: “Era un locale, c’erano uomini e donne, mi hanno fatto questa festa a sorpresa”.
Nuova coppia di #TemptationIsland
🤘🤘🤘🤘🤘🤘 pic.twitter.com/3rnYxnY7fd— SOCIAL Patico (@NathanDelMare) June 11, 2024