Seguici su

Attualità

Temptation Island. Filippo Bisciglia: “Sono state prese tutte le precauzioni di legge. E’ arrivata l’ora della leggerezza”

Pubblicato

il

Temptation Island è quasi alle porte. Il 2 Luglio, infatti, riprenderà il reality show delle coppie più amato della Tv e, a condurlo, ci sarà sempre Filippo Bisciglia, che in questa edizione si troverà a dover gestire le emozioni di coppie miste, ossia VIP e NIP.

La preoccupazione maggiore, dato il periodo, era quella in merito al coronavirus e a come la produzione si sarebbe ingegnata affinché il programma non perdesse il tipico appeal, sempre nel rispetto delle regole. A questo quesito ha risposto direttamente il conduttore attraverso le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni:

SIETE SEMPRE ALL’ IS MORUS RELAIS VICINO CAGLIARI?

B: “Sì, ma quest’anno non sono uscito mai dal villaggio nemmeno per una pizza. Nessuno può uscire e nel villaggio ci siamo solo noi”

E CI SARANNO LE ESTERNE?

B: “Certo che ci saranno, ma saranno strutturate con tutte le attenzioni e le accortezze del caso per preservare l’isolamento di tutti i partecipanti del programma”

DAL PUNTO DI VISTA DELLA SICUREZZA COME VI STATE REGOLANDO?

B: “Sono state prese tutte le precauzioni di legge. Anzi, nei fatti molto di più: sia il cast che lo staff sono stati sottoposti a ripetuti test seriologici e questo ben prima dell’inizio delle riprese. I partecipanti, coppie e single, hanno rispettato un periodo di isolamento domiciliare prima di entrare nei villaggi. I trasferimenti dalle loro residenze alla Sardegna, poi, sono avvenuti in modo protetto per evitare qualunque esposizione al virus. Lo staff coinvolto, tecnici, produzione e redazione, vive in isolamento all’interno del resort dove ci sono i villaggi dei partecipanti”

Il conduttore di Temptation Island, ha anche ammesso di conoscere Antonella Elia (che sarebbe già in crisi con Pietro) e Manila Nazzaro che, con i loro compagni, formeranno le due coppie vip in gioco, ma ha raccontato che non sarà influenzato da questo:

“Sono talmente concentrato a parlare di emozioni e di quello che provano che mi anniento: non sono più il Filippo di tutti i giorni, ma quello di “Temptation”, che aiuta le coppie a cercare di capire i loro sentimenti”.

E, infine, per ciò che concerne la decisione di mandare in onda Temptation Island, nonostante il brutto periodo vissuto, Bisciglia ha dichiarato:

“Avrà più impatto sul pubblico. C’è tanta voglia di leggerezza in questo momento. Abbiamo sentito parlare per troppo tempo di cose brutte in televisione. Ora c’è bisogno di essere più spensierati e Temptation è il programma giusto”.

 

 

Crediti Foto: tvsorrisi/instagram

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *