TV
Temptation Island, ecco la sesta e la settima coppia (VIDEO)
Il cast di fidanzati si sta completando in attesa di scoprire anche le identità dei tentatori e delle tentatrici che metteranno a dura prova le loro relazioni
Il 27 Giugno partirà l’undicesima edizione di Temptation Island, il docu-reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Siamo arrivati a conoscere le prime cinque coppie attraverso le clip di presentazione e le motivazioni che hanno spinto i fidanzati a partire per l’Is Morus Relais. E’ la volta delle ultime due coppie in gioco che metteranno alla prova la loro relazione. Scopriamo chi sono.
Sesta coppia: Luca e Gaia
La sesta coppia che prenderà parte al reality è quella formata da Luca e Gaia. I due ragazzi sono fidanzati da un anno e otto mesi e vengono da Riccione. Al programma ha scritto Gaia perché, durante la loro storia, Luca l’ha tradita per ben tre volte, perdonandolo ogni volta perché è innamorata. Ma anche Luca si dichiara innamorato di lei nonostante i suoi tradimenti, ma affronta questo percorso per capire se può diventare, in futuro, una persona migliore per la fidanzata.
Luca e Gaia sono pronti ad affrontare il viaggio nei sentimenti! Come andrà il loro percorso? Lo scopriremo prossimamente a #TemptationIsland su #Canale5 e in streaming su Mediaset Infinity! 🔥 pic.twitter.com/wxCERb3x3l
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) June 14, 2024
Settima coppia: Lino e Alessia
La settima coppia è quella composta da Lino e Alessia, insieme da quattro anni e provenienti da Napoli. Alessia ha deciso di scrivere a Temptation Island perché non si fida del suo fidanzato poiché è convinta che lui la tradisca perché Lino ama la sua libertà.
La settima coppia di #TemptationIsland è formata da Lino e Alessia.
Alessia: “stiamo insieme da 4 anni, non ho più fiducia in lui, penso che mi tradisca e sono stanca di rincorrere un ragazzo immaturo. Non so se non capisce, non so se è scemo, la fiducia si guadagna”
Lino: “è… pic.twitter.com/pmQo0mzc1s
— SOCIAL Patico (@NathanDelMare) June 15, 2024
Anche la prossima edizione si preannuncia un grande successo.