TV
Temptation Island, ecco la prima coppia: “Ho perso 85 chili, voglio divertirmi” (VIDEO)
L’account ufficiale del programma ha pubblicato il video dei primi fidanzati che metteranno i sentimenti in gioco, ma sono già spuntati in rete una serie di dubbi legati ad alcuni post pubblicati su Facebook dalla ragazza
Manca sempre meno alla partenza di Temptation Island (si parla di fine Giugno ndr.) e, dopo un periodo di rumors ed indovinelli sulle coppie che potrebbero partecipare alla prossima edizione, la pagina ufficiale del programma ha pubblicato il video dei primi fidanzati che partiranno per l’Is Morus Relais assieme al resto del gruppo la cui identità verrà svelata nei prossimi giorni.
Chi sono Siria Pingo e Matteo Vitali
Siria ha 22 anni, è originaria di Gela ma vive a Massa Carrara, in Toscana. Su Instagram è molto attiva, condivide molte foto, ed è seguita da circa 3 mila followers. Matteo, invece, ha un profilo Instagram ma non è aggiornato dal 2017. A scrivere al programma è Siria poiché ha perso 85 kg e si sente cambiata in ogni aspetto della sua vita. La 22enne, nel filmato di presentazione spiega: “Ho scritto a Temptation Island perché sono cambiata sotto ogni punto di vista e voglio capire se quella che sono oggi a lui va bene”, ha dichiarato alle telecamere, “Fino a due anni fa pesavo 130 kg, ho perso 85 kg. Ho una voglia matta di divertirmi e di far vedere quello che sono oggi“. Poi è stato il turno di Matteo: “La guardano tutti, gli ronzano intorno. Mi dà molto fastidio. Non volevo partecipare a Temptation Island, sono rimasto sorpreso quando Siria ha scritto al programma. Nel nostro rapporto va tutto bene”.
Prima coppia di #TemptationIsland
Siria e Matteo pic.twitter.com/TdkM81E7aQ— 𝐂𝐮𝐜𝐮 💕🎶 🐢 (@ilbreano) June 3, 2024
I dubbi sulla coppia legati ad alcuni post pubblicati su Facebook
Tuttavia, già la prima coppia del reality show di Maria De Filippi ha svelato una serie di criticità notate subito dai fan più accesi del programma, sempre alla ricerca di scandali riguardanti i concorrenti di Temptation. Che cosa non torna alle talpe del web? E perché mai c’entrano i post pubblicati sui social dalla ragazza nel corso dell’ultimo anno? Lo scopriremo.