Attualità
Temptation Island: Antonella Elia schiaffeggia il fidanzato al falò di confronto
È stato un tira e molla, a tratti anche divertente, il falò di confronto che ieri sera c’è stato tra la showgirl Antonella Elia ed il fidanzato (probabile futuro ex) Pietro Le Piane. Ritrovatisi faccia a faccia dopo aver visto ed ascoltato cose molto poco piacevoli da parte di entrambi, i due hanno regalato un’ora di botta e risposta per cui, al momento, il rapporto sembrerebbe virare verso la rottura.
“Sei anaffettiva”
Antonella, rea di aver a più riprese messo in mezzo l’ex compagno Fabiano, si è sentita dare della persona arida e anaffettiva da parte di un fidanzato che, ignaro che microfono e telecamere fossero attivi, è stato pizzicato in flagranza di reato, avrebbe cioè baciato una single del villaggio. Così, i due se le sono suonate a botta di provocazioni e parole forti, fino ad arrivare allo schiaffo in faccia che la showgirl ha tirato all’attore. A quel punto la situazione è stata messa in standby, perciò il telespettatore dovrà aspettare la messa in onda di domani sera per sapere quale sarà l’epilogo finale della storia.
Antonio e Annamaria: come proseguirà?
Ad inizio di puntata, abbiamo assistito alla messa a punto del rapporto tra Antonio ed Annamaria che era stato lasciato in suspense nel quarto appuntamento. Annamaria, partita con ogni proposito di porre fine alla storia, alla fine ha ceduto al sentimento ed ha deciso di credere alle parole di Antonio che si è detto pentito di tutto il passato e di averlo capito proprio grazie all’esperienza fatta nel programma.
Manila e Lorenzo e Andrea e Anna al capitolo finale del reality?
Se per l’ex Miss Italia e l’ex calciatore si profila un happy ending dovuto ad un forte ed evidente sentimento che li lega e che li porterà di certo a trovare un punto di incontro in merito alla loro convivenza, per Anna ed Andrea il futuro appare molto incerto e tempestoso.
La donna, che sin dal primo giorno è stata smascherata sulle sue reali intenzioni (attivare una tattica di ingelosimento per ottenere un figlio dal fidanzato) ha iniziato anche a parlare male della famiglia del ragazzo, insinuando che loro abbiano un forte ascendente negativo sulle decisioni del fidanzato.
Andrea, perciò, toccata la moralità del padre, è andato su tutte le furie e la sensazione che, di fronte a tanto, non sarà in grado di perdonare la donna, è sempre più evidente.
La puntata è andata in onda eccezionalmente di martedì, ma domani, giovedì, Temptation Island riprenderà il solito spazio iniziale con l’ultimo appuntamento della stagione.