TV
Temptation Island 2024, svelata la seconda coppia: “Mi fai sembrare un mostro” (VIDEO)
A pochi giorni dalla messa in onda, l’account del programma inizia a mostrare le immagini dei fidanzati che partiranno per l’Is Morus Relais: oggi è la volta di Jenny e Tony
Ieri abbiamo mostrato la prima coppia che parteciperà alla prossima edizione di Temptation Island che partirà giovedì 27 giugno e che sarà condotta dall’amatissimo Filippo Bisciglia. Oggi, grazie agli account ufficiali del programma, siamo in grado di mostrarvi le prime immagini ed ascoltare le prime dichiarazioni della seconda coppia che va a mettere a dura prova la relazione: Jenny e Tony. Scopriamo quali motivi hanno spinto la coppia a partecipare al viaggio nei sentimenti.
RAGA VI PREGO QUESTA COPPIA È ASSURDA MI STA GIÀ FACENDO VOLARE CI SIAMO#Temptationislandpic.twitter.com/YO5LEvPRxS
— V@lentin@💫 (@Vale97T) June 4, 2024
Chi sono Jenny Guardiano e Tony Renda
Lei è Jenny ha 26 anni, vive a Catania e sta con Tony da 5 anni. A scrivere al programma e’ proprio lei: “Scrivo a Temptation Island perchè Tony non mi consente di vivere la mia vita. Lui fa il DJ è sempre in giro, sempre circondato da ragazze, per farvi capire chi è, quando ci siamo conosciuti, tre ragazze avevano le chiavi di casa sua, tutte e tre. Ecco questo è Tony”. Lui è Tony, il tremendo della situazione, commenta: “Così mi fai sembrare un mostro però… io ero una persona buona ai tempi…”.
La fiducia da parte di entrambi manca già da tempo, infatti Jenny racconta: “Una ragazza mi contatta e inizia a mandarmi le foto delle loro conversazioni, lui ha scritto che ‘Bel culetto’ alla foto della ragazza”. Lui risponde: “Non l’ho scritto io… che per caso era stato hackerato il profilo”. Il video si conclude con Jenny che apostrofa il fidanzato con “Sei un attore nato”.