TV
“Tale e Quale Show”, Carlo Conti ha svelato il cast: escluse le sorelle Selassié e Alex Belli. Presenti Valeria Marini e Alessandra Mussolini
Carlo Conti non ha perso tempo e ha scelto di non fare circolare più troppi rumors su Tale e Quale Show, rivelando, in prima persona, quello che sarà il cast della prossima edizione. Il programma prenderà il via il 30 settembre in prima serata, e ancora una volta la giuria vedrà protagonisti Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.
Con un post pubblicato su Instagram, il conduttore ha deciso di svelare i nomi dei concorrenti della prossima edizione dello show, in cui non mancano le sorprese, come l’assenza delle tanto acclamate sorelle Selassiè e di Alex Belli, e la presenza di un’ artista “stellare”, quale Valeria Marini. Ma andiamo a vedere nello specifico i nomi dei futuri “imitatori” dello show di Rai 1.
Visualizza questo post su Instagram
Conti, messo alle strette da un’anticipazione fatta da TvSorrisieCanzoni, scrive che “è tutto vero”, ponendo fine al tran tran di supposizioni e voci attorno al cast. Avremo, quindi, personaggi noti e anche meno noti come ad esempio Samira Lui, modella che ha partecipato a Miss Italia 2017 classificandosi al terzo posto e che Carlo Conti ha voluta con sé come professoressa de L’Eredità, al suo fianco ai David di Donatello in coppia a Drusilla Foer.
Non mancano ex partecipanti di talent e reality, già avvezzi quindi alle performance artistiche, del calibro di Antonino Spadaccino e Andrea Dianetti, e una ex Parlamentare come Alessandra Mussolini. Un parterre variegato che saprà certamente stupire come ogni anno. Ma chi sarà il vincitore?
Foto Alfredo Falcone – LaPresse