Gossip
Supervivientes, Gianmarco Onestini ed il clistere mandato in onda. E’ polemica VIDEO
Gianmarco Onestini, fratello di Luca Onestini, sembrerebbe avere trovato in Spagna la strada verso la tanto agognata notorietà. Gianmarco, infatti, dopo avere preso parte al Grande Hermano (il nostro Grande Fratello ndr.), è approdato anche a Supervivientes, ovvero, L’Isola dei Famosi. Insieme a lui, anche Valeria Marini è stata concorrente fino qualche giorno fa: la showgirl e CEO del brand “Baci Stellari”, ha da poco lasciato l’Honduras non senza avere regalato molte perle televisive al pubblico spagnolo.
Evidentemente è proprio nel DNA italico quello di offrire al telespettatore pezzi di storia televisiva che resteranno nella memoria degli amanti del trash: infatti, dopo che la Marini ha dovuto lasciare lo show, con una (quasi) zuffa alle spalle, quindici chili di meno, e avere litigato una volta in studio anche con il conduttore (che le ha domanato se in Italia siamo tutti così….), Onestini si è reso protagonista di una scena andata in diretta a dire poco, è il caso di dirlo, “imbarazzante”.
Visualizza questo post su Instagram
Il ragazzo è stato visitato da un medico dopo giorni di blocco intestinale e dopo avere riscontrato un reale impedimento, gli è stato applicato un clistere così da liberarlo dal fastidio. Non è la prima volta, in effetti, che questo accade ad un concorrente dell’Isola dei Famosi, visto che l’alimentazione è a base di riso e cocco; quello che ha scioccato i telespettatori è che le immagini della visita siano state mandate in onda in prima serata durante lo speciale su Cuatro, Terra De Nadie.
Con bastante vaselina ,por favor 🍆💦 #TierraDeNadie9 pic.twitter.com/jg2JuWPZRR
— Puri Pérez💫👠💄♠️ (@PuriPOficial) June 9, 2021
Forse in Italia saremo tutti come la Marini (?), ma certamente il senso del pudore e del decoro ancora in televisione non è andato perso, caro conduttore di Supervivientes. Magari prima di giudicare gli altri sarebbe bene guardare in casa propria.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: screeenshot video supervivientestv/Instagram