Seguici su

Attualità

Stupro di gruppo, la moglie di Grillo botta e risposta con Maria Elena Boschi: “La ragazza era consenziente, si vede nel video”. La replica di Matteo Renzi: “E’ calato il sipario sul Movimento 5 Stelle” VIDEO

Pubblicato

il

Stupro di gruppo, la moglie di Grillo botta e risposta con Maria Elena Boschi: “La ragazza era consenziente, si vede nel video”. La replica di Matteo Renzi: “E’ calato il sipario sul Movimento 5 Stelle” VIDEO

Da ieri il caso del video di Beppe Grillo che protesta contro l’informazione rea, a suo dire, di essersi accanita contro suo figlio e la presunta colpevolezza per aver stuprato in gruppo una ragazza qualche estate fa, sta facendo il giro dei media e dell’opinione pubblica e politica. E’ il caso di Maria Elena Boschi, deputata di Italia Viva, che, attraverso la propria bacheca di Facebook, ha criticato i toni ed i contenuti espressi dal leader del Movimento 5 Stelle in difesa di Ciro e dei suoi compagni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beppe Grillo (@beppe_grillo_)

Sotto il post della Boschi, è apparso il commento della moglie di Grillo, nonché madre del ragazzo attualmente in attesa di giudizio, che,  come una leonessa, tira fuori gli artigli per proteggere il proprio cucciolo: “C’è un video che testimonia l’innocenza dei ragazzi, dove si vede che lei è consenziente. La data della denuncia è solo un particolare”.

Il commento non è sfuggito alla Boschi che ha prontamente replicato a Parvin Tadjik-Grillo:

“Parvin Tadjik, la moglie di Beppe Grillo, risponde al mio video di ieri dicendo che suo figlio è innocente, che la ragazza era consenziente, che ci sono le prove. Io non faccio il processo sui social, gentile signora. Le sentenze le decidono i magistrati, non i tweet delle mamme. Questo modo di concepire la giustizia, giocandola sui social e non nelle aule di tribunale, è aberrante. Ed è ciò che suo marito Beppe ha sempre fatto con i suoi seguaci: si chiama giustizialismo. Io invece aspetto e rispetto le sentenze, come tutti i cittadini”.

Alla Deputata ha fatto eco anche il Senatore Matteo Renzi, da sempre acerrimo nemico politico di Beppe Grillo:

“Beppe Grillo ha fatto un video scandaloso: il dolore di un padre non giustifica l’aggressione verbale a una ragazza che denuncia violenza. Invece che aspettare il processo, il pregiudicato che ha fondato il partito dell’onestà prova a salvare la sua famiglia dopo aver distrutto le famiglie degli altri. Quanta ipocrisia nella doppia morale di chi crea un clima d’odio e poi se ne lamenta. Le parole di Grillo – e il contestuale silenzio di Conte e Di Maio – dicono molto su cosa è diventato il Movimento Cinque Stelle. O forse è sempre stato così ma adesso se ne accorgono in tanti. Sipario”.

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

Crediti Foto: emilianogirina/Instagram