Seguici su

TV

Stefania Orlando verso il ruolo di opinionista al Grande Fratello? L’indiscrezione de Il Sussidiario

Il carattere deciso e senza filtri di Stefania Orlando dimostrato anche in questa edizione la renderebbe una candidata ideale per prendere il posto di Beatrice Luzzi o di Cesara Buonamici

Pubblicato

il

Stefania Orlando verso il ruolo di opinionista al Grande Fratello?
Crediti Foto @LuFernandes74 X

Il mondo del Grande Fratello è da sempre in fermento: mentre l’ultima edizione del reality show di Canale 5 si è appena conclusa con la vittoria di Jessica Morlacchi, già si guarda al futuro e ai possibili protagonisti della prossima stagione. Tra i nomi che circolano con insistenza, spicca quello di Stefania Orlando, che secondo il portale Il Sussidiario potrebbe essere la nuova opinionista del programma condotto da Alfonso Signorini. Una notizia che ha acceso l’entusiasmo dei fan e che sembra confermare il forte legame tra la showgirl romana e il format che l’ha resa una delle concorrenti più amate degli ultimi anni.

Un ritorno atteso

Protagonista indiscussa della quinta edizione del Grande Fratello Vip (2020-2021) dove si è classificata al terzo posto, è tornata nel reality nell’ultima edizione, entrando in corsa e dimostrando ancora una volta il suo carattere deciso e senza filtri. È proprio questa autenticità che, secondo Il Sussidiario, potrebbe averla portata a essere considerata una candidata ideale per il ruolo di opinionista: “Da quello che apprendiamo, Stefania Orlando potrebbe seguire la stessa strada di Beatrice Luzzi”. Un percorso che sembra naturale per una figura come la Orlando, già abituata a dire la sua senza peli sulla lingua, sia dentro la Casa sia nei salotti televisivi come La Vita in Diretta e Pomeriggio 5.

Non resta che attendere conferme ufficiali per scoprire se, a settembre, Stefania Orlando varcherà nuovamente la soglia del Grande Fratello, questa volta non per giocare, ma per giudicare.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *