Gossip
Stefania Nobile è il nuovo agente di Fabrizio Corona. La figlia di Wanna Marchi ha comunicato tramite social il nuovo rapporto lavorativo con l’ex Re dei Paparazzi VIDEO
Al trash non c’è mai fine? Può essere. Ma è pur vero che se che tra simili ci si attragga, non c’è nulla di strano se un personaggio come Stefania Marchi ed un altro come Fabrizio Corona, possano intessere rapporti di lavoro. La notizia è di poco fa e l’ha comunicata direttamente la figlia della famosa Wanna Marchi dalle pagine social: sarà l’agente dell’ex Re dei Paparazzi.
La M4rchi figlia agente di F. C0rona.
Fallita1 e Fallito 2. Potete andare a fare i trucchi di magia al luna park…
pic.twitter.com/RPeTuz9OtD— TINA CIPOLLARI (Stan Account-Le gif di Tina) 🎀 (@Cipollari_Fan) June 5, 2021
“Sono l’agente di Fabrizio Corona e quindi me la tiro….Grande Fabri, faremo grandi cose assieme, sei un numero uno e non ho mai avuto dubbi, l’ho sempre saputo”, annuncia la Nobile che non vede l’ora di “sciabolare” e recuperare la clausura imposta dalla quarantena.
Stefania e Fabrizio sono entrambi dei personaggi di rottura, entrambi rinomati per essere andati spesso contro la legge e per aver pagato con la galera le proprie colpe: la prima per una truffa milionaria ai danni dei telespettatori che venivano tratti in inganno con minacce, il secondo per aver sfruttato le foto in suo possesso per ricattare personaggi di gran spessore.
Cosa avrà in serbo la nuova accoppiata?
Foto © MARCO MERLINI / LAPRESSE