Seguici su

TV

Sonia Bruganelli sarà una concorrente di Ballando con le Stelle

Il nome dell’ex moglie di Paolo Bonolis circolava già da tempo. Oggi la conferma della sua partecipazione a poche ore di distanza dalla pubblicazione delle foto assieme al nuovo flirt, Angelo Madonia, ballerino del talent

Pubblicato

il

Sonia Bruganelli sarà una concorrente di Ballando con le Stelle
Crediti Foto @Gio_Gioo_ X

Il suo nome circolava nei corridoi televisivi ed in rete già da tempo, ma oggi è arrivata la conferma: Sonia Bruganelli sarà una delle concorrenti di Ballando con le Stelle, andandosi ad aggiungere ai già presentati sui canali ufficiali Luca Barbareschi, Bianca Guaccero, I Cugini di Campagna, Alan Friedman, Federica Pellegrini, Massimiliano Ossini, Nina Zilli, Francesco Paolantoni e Federica Nargi. 

L’ex moglie di Paolo Bonolis, il conduttore da cui si è ufficialmente separata lo scorso anno e da cui ha avuto Silvia, Davide e Adele, prenderà parte alla gara condotta da Milly Carlucci al fianco del nuovo flirt, Angelo Madonia, che interpreta da anni uno dei maestri dello show, ma che non comporrà con la Bruganelli anche la coppia artistica.

I due sono stati pizzicati tempo fa assieme, e sono stati immortalati in alcune foto su CHI, in Sicilia assieme alla famiglia del ballerino, confermando la relazione e mettendo la parola fine al presunto gossip. Sonia Bruganelli arriva in tv dopo anni di lavoro dietro le quinte della casa di produzione SDL, che vanta programmi quali Avanti un Altro, Ciao Darwin, Chi ha incastro Peter Pan, Io canto Family, dapprima in qualità di opinionista del Grande Fratello, e dell’Isola dei Famosi poi.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *