TV
Slitta ‘La Talpa’: fan in allarme!
La nuova edizione del reality condotto da Diletta Leotta era prevista per ottobre, ma nella programmazione del mese non c’è. Ci ha pensato lo storico autore, Marco Salvati, a fugare ogni dubbio sul ritorno con una storia su Instagram
Sembra quasi fatta apposta e sembra quasi che i fan de La Talpa debbano espiare qualche colpa o pegno da pagare. Dopo tanti anni di attesa sul ritorno del reality che nell’ultima edizione aveva visto trionfare Karina Cascella, ex di Salvatore Angelucci, corteggiatore di Uomini e Donne che aveva lasciato la tronista Paola Frizziero per lei, era giunta la conferma di un ritorno in pompa magna del programma con l’annuncio della conduttrice, non più Paola Perego, ma Diletta Leotta. Del Cast, nei mesi precedenti, si era parlato ampiamente, e, tra conferme e smentite, si era giunti alla lista definitiva dei concorrenti.
Il cast de #LaTalpa secondo FqMagazine: pic.twitter.com/bcfrP0yP3Z
— 𝗚𝗢𝗦𝗦𝗜𝗣 𝘁𝘃 (@gossiptv__) July 25, 2024
La Talpa è stata sospesa, i motivi
La Talpa, da fonti vicine allo show, sarebbe dovuta partire ad Ottobre, ma, stando a quanto si evince dalla programmazione Mediaset del mese, pare che la nuova edizione sia stata momentaneamente sospesa. Il programma infatti non andrà in onda e al suo posto tornerà Gerry Scotti con Io Canto Generation. Il reality potrebbe venire trasmesso nei mesi a venire su Canale 5, visto che, parliamo di uno slittamento e non di una cancellazione. Poche ore fa, Marco Salvati, storico autore del reality, ha sollevato tutti i dubbi con la pubblicazione di una storia che non lascia più dubbi: ci siamo quasi! Ma quando?
Per tutti coloro che la stanno gufando🔥 #LaTalpa #DilettaLeotta pic.twitter.com/wokmdCiDH6
— Antonio_Perfetto (@tonyeffetto) September 26, 2024
Di certo, questo ritorno, ce lo stanno facendo davvero sudare. Le aspettative, a questo punto, salgono di quotazione: dopo tutta l’attesa, ci si aspetta un’ottima resa.