TV
Sky, Pechino Express. Svelate le dieci coppie della nuova edizione: tra i nomi spiccano quelli di Alex Schwazer e Bugo. Costantino Della Gherardesca inamovibile conduttore
Sarà un’edizione targata Sky e non più Rai2, la prossima avventura di Pechino Express, con una sola ed unica costante: il conduttore. Costantino Della Gherardesca, infatti, sarà l’elemento che legherà indissolubilmente il format alle due reti e ci si chiede se, in sostanza, qualcosa verrà modificato; ma questo lo scopriremo solo a puntate in corso.
Nonostante le difficoltà legate alla pandemia che hanno fatto sì che il programma saltasse lo scorso anno, Magnolia in questo 2021 è riuscita a mettere su un cast davvero interessante su cui spiccano due nomi su tutti: Alex Schwazer, che cercherà il riscatto umano dopo essere stato squalificato per doping, ed il più leggero Bugo, protagonista assieme a Morgan di una delle boutade televisive più ricordate nella storia di Sanremo e che lo ha reso, da allora, assoluto personaggio, più che amato artista.
Le 10 coppie, che ora andremo ad elencare, intraprenderanno un viaggio in Medio Oriente, lungo la rotta dei Sultani, toccando Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi. Ecco di seguito i nomi dei concorrenti:
Visualizza questo post su Instagram
La nuova stagione di Pechino Express vi aspetta nel 2022 su Sky e in streaming su Nowtv. Data di partenza? Lo scopriremo presto.
Crediti Foto: Pechino Express Account Facebook