Seguici su

TV

Shaila Gatta e il gesto scaramantico che ha fatto infuriare il web (VIDEO)

L’ex velina ha preso una manciata di sale e l’ha gettata alle spalle, accompagnando il gesto con un commento: “Un po’ di sale porta fortuna!”, dopo che Helena Prestes le è passata vicino. Il pubblico chiede provvedimenti come fu in passato per Eleonoire Ferruzzi

Pubblicato

il

Shaila Gatta e il gesto scaramantico che ha fatto infuriare il web (VIDEO)
Crediti Foto @Lacry91901122 X

Il Grande Fratello non smette mai di regalare momenti che accendono dibattiti tra i telespettatori, e l’ultimo episodio che ha fatto discutere riguarda Shaila Gatta e un gesto apparentemente innocuo ma carico di interpretazioni: il lancio del sale alle spalle dopo il passaggio di Helena Prestes. L’evento, avvenuto nella Casa più spiata d’Italia, ha scatenato una vera e propria bufera sui social, dividendo i fan delle due concorrenti e alimentando teorie e speculazioni.

Cosa è successo

Tutto è iniziato in una giornata apparentemente tranquilla nella Casa del Grande Fratello. Helena Prestes, una delle protagoniste più discusse di questa edizione, passa vicino a Shaila Gatta, ex velina e concorrente altrettanto in vista. Proprio in quel momento, Shaila prende una manciata di sale e la getta alle spalle, accompagnando il gesto con un commento: “Un po’ di sale porta fortuna!”. La scena, ripresa dalle telecamere e immediatamente diffusa online, non è passata inosservata, diventando virale in poche ore.

Shaila, nel commentare il gesto con la frase “porta fortuna”, potrebbe aver voluto semplicemente sottolineare la sua abitudine scaramantica, ma il tempismo ha inevitabilmente alimentato le speculazioni. È davvero un gesto innocente o un modo sottile per lanciare una stoccata alla rivale? In passato un gesto del genere costò caro a Elenoire Ferruzzi: il pubblico a casa, infatti, ha deciso di eliminare la concorrente, per la quale era stato aperto un televoto flash, a seguito di alcune frasi e gesti raccapriccianti nei confronti di Nikita Pelizon (ha sputato per terra dopo che era passata ndr.).

Ci si aspetta lo stesso trattamento anche per l’ex velina di Striscia la Notizia nella puntata di lunedì prossimo.

Non esistono concorrenti di serie A e concorrenti di serie B

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *