TV
‘Sex and the city’ diventa un reality show. Il format sarà basato sul libro di Candace Bushnell, e si chiamerà “Is there still sex in the city”
Le protagoniste del programma, quattro amiche cinquantenni, non vivranno nel lusso sfrenato di New York, ma in un castello in campagna dove saranno impegnate in incontri romantici alla ricerca di un partner
Dopo la messa in onda della serie per 16 anni che ha vinto 7 Emmy e 8 Golden Globe, due film al cinema che hanno riscosso un enorme successo di pubblico, e il sequel intitolato “And just like that” che ha messo un punto definitivo sulle vite e le carriere di Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte, ecco che Sex and the city, cambia forma e si tramuta in un reality show. Le protagoniste del programma saranno quattro amiche cinquantenni alla ricerca di un partner ed il titolo sarà Is there still sex in the city (Si può fare ancora sesso in città? ndr.) e il format sarà basato sul libro di Candace Bushnell, che ha anche ispirato la celebre serie tv.
carrie è te che voglio pic.twitter.com/1MUcwpmiKG
— sex and the city out of context (@satcoofc) March 22, 2021
Is there still sex in the city: format
Le eredi delle protagoniste di Sex and the city, non beneficeranno dei lussi e della vita mondana che offre la Grande Mela, ma vivranno in un castello in campagna dove vivranno all’insegna di incontri romantici, e dove, ad ogni puntata, sceglieranno un uomo da un gruppo di aspiranti partner. Le parole della scrittrice, che parteciperà allo show: “Le donne sulle cinquantina rappresentano la categoria più focosa a livello di incontri romantici, e io lo so, sono una di loro”.