Gossip
Selvaggia Lucarelli dubita che Valeria Marini abbia fatto il tampone prima di entrare al GFVip. Fernanda Lessa si è ammalata? VIDEO
Secondo Selvaggia Lucarelli, qualcosa nelle tempistiche dichiarate dalla Showgirl sarda, su quando avrebbe effettuato il tampone per il coronavirus, prima di entrare nella casa del GFVip, non quadra. Su Instagram la blogger dichiara: “La Marini è entrata nella Casa il 24 febbraio, e a me al telefono dice di aver fatto il tampone il 19 febbraio. Ma in quei giorni non c’era nessun caso di Coronavirus in Italia. Glielo dico, va in confusione, dice di aver dato le analisi a Mediaset. Se mente, è molto grave, e vanno tutelati i coinquilini”.
A gettare dubbi su quanto dichiarato, c’è la conferma del fatto che qualche giorno dopo il suo ingresso nella Casa, intorno al 10 marzo, la showgirl aveva cominciato a non stare bene, ad avere la tosse e manifestare stanchezza e spossatezza, ma, di fronte alla preoccupazione dei coinquilini della casa, aveva rassicurato i compagni di aver fatto il tampone, e di essere risultata “negativa.
E non basta: ieri sera, Fernanda Lessa, a colloquio con Alfonso Signorini in suite, dopo essere stata eliminata, raccontava di avere passato due brutti momenti di salute, uno dei quali con la broncopolomonite e antibiotici.
https://www.instagram.com/p/B-LNwwkow8l/?fbclid=IwAR1q_wa4BsvBKu0UUf8fA_RuCKvKuUVnEFS2MDtQ5PtQv9cTf8b2l-POgJY
Per carità, di questi tempi è molto facile ammalarsi dati i cambi repentini di temperatura, ma, tutti questi episodi farebbero un pochino riflettere e, laddove fossero vere le accuse di Selvaggia, potrebbe essere che anche la bella Brasiliana sia stata contagiata? Intanto, forse, sarebbe bene controllare la salute degli altri inquilini….
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: selvaggia.lucarelli.fan/instagram