Seguici su

Cinema

Saul Nanni torna in tv con l’ultima puntata della serie “Made in Italy”

Pubblicato

il

Saul Nanni con “Made in Italy” fa il pieno di ascolti in tv su Canale 5: questa sera andranno in onda il settimo e l’ottavo episodio, che chiuderanno la prima stagione. Nelle scorse tre settimane sono stati trasmessi i primi sei episodi con oltre il 10% di share e circa due milioni e mezzo di telespettatori.

Lanciata con la prima serata il 13 gennaio, e proseguita mercoledì 20 e 27, torna oggi su Canale 5 Made in Italy, la serie tv per la regia di Luca Lucini ed Ago Panini che racconta la nascita della moda prêt-à-porter italiana, avvenuta a Milano nei primi anni ’70.

Un cast d’eccezione per questa fiction: i principali interpreti sono Greta Ferro, Margherita Buy, Valentina Carnelutti, Sergio Albelli, Giuseppe Cederna, Marco Bocci, Fiammetta Cicogna, Maurizio Lastrico e Saul Nanni. Quest’ultimo interpreta il fotomodello Flavio.

IL PERSONAGGIO IN “MADE IN ITALY”

Saul Nanni interpreta Flavio, fotomodello omosessuale e tossicomane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Saul Nanni (@saulnanni)

SAUL NANNI

Nato a Bologna nel 1999 (il 4 febbraio, domani compirà 22 anni), Saul Nanni è un attore. Nei primi anni di carriera deve la sua notorietà, soprattutto tra il pubblico giovanile, alla sitcom per ragazzi “Alex & Co.”, ma il vero successo arriva con il ruolo di protagonista nel film “Il fulgore di Dony”, per la regia di Pupi Avati.

Saul Nanni

Crediti Foto:  LaPresse

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Foto: LaPresse