TV
“Sarò con te-La festa del Napoli”: questa sera in diretta su Rai2 con la conduzione di Stefano De Martino. Il ricordo di Luciano Spalletti per Giulia Tramontano (VIDEO)
Il compagno di Belen Rodriguez sarà il conduttore della grande festa dello scudetto del Napoli che si svolgerà nella colorata cornice dello stadio Diego Armando Maradona. La diretta partirà dopo la consegna del trofeo di Campione d’Italia alla squadra allenata da Luciano Spalletti alla fine del match contro la Sampdoria
Su Rai2 vanno in onda i festeggiamenti per lo scudetto del Napoli
In diretta dallo Stadio Diego Armando Maradona, partiranno i festeggiamenti dello scudetto vinto dal Napoli con un evento che comprenderà tanti artisti e grande musica. “Sarò con te – La festa del Napoli”, condotto da Stefano De Martino, andrà in onda questa sera alle 21 su Rai2.
In diretta dallo Stadio Diego Armando Maradona, una serata evento con tanti artisti e grande musica per festeggiare lo scudetto del #Napoli.
"Sarò con te – La festa del Napoli" condotto da @ste_demartino: stasera alle 21 su @RaiDue.#4giugno @RaiSport pic.twitter.com/SxGhoJWhaj— Ufficio Stampa Rai (@Raiofficialnews) June 4, 2023
Luciano Spalletti: “Festeggeremo anche per Giulia Tramontano che tifava Napoli”
Le curve dello stadio Maradona hanno preparato per tutta la notte una coreografia mai organizzata prima d’ora per la festa scudetto e per gestire al meglio gli spazi con una piantina dei posti a sedere. La diretta della festa partirà dopo la consegna del trofeo di Campione d’Italia alla squadra allenata da Luciano Spalletti alla fine del match contro la Sampdoria. Lo stesso Luciano Spalletti, in conferenza stampa pre-partita, ha avuto un pensiero per Giulia Tramontano: “Era una grande tifosa dal Napoli, sarà con noi al Maradona”.
VIDEO SSCN – Napoli, il ricordo di Spalletti di Giulia Tramontano pic.twitter.com/5AlIftxgtB
— Napoli Magazine (@napolimagazine) June 4, 2023
Crediti Foto Simona Bastiani screenshot video