Seguici su

TV

Salta il Grande Fratello. Le motivazioni

Il reality condotto da Alfonso Signorini non andrà più in onda martedì 7 gennaio. Ecco cosa ci sarà al suo posto e quando verrà spostata la 21esima puntata

Pubblicato

il

Salta il Grande Fratello. Le motivazioni
Crediti Foto @GF_news_ X

La 21esima puntata del Grande Fratello, in un primo momento programmata per martedì 7 gennaio per lasciare spazio al palinsesto legato all’epifania che prevede la finale di Super Coppa di calcio, salterà. Mediaset, in sostanza, ha cambiato tutto: al posto del reality condotto da Alfonso Signorini, infatti, andrà in onda il film Zorro.

Grande Fratello è stato spostato a mercoledì 8. Improbabili, dunque, le due puntate previste in settimana, come sarebbe dovuto essere, ma come sarà successivamente. Il reality, infatti, andrà in onda ogni lunedì e giovedì fino alle fine del gioco che è prevista per il mese di marzo. In casa, nel frattempo, gli equilibri sono sempre più instabili e vedono come protagonisti i “rivali” Lorenzo/Javier, Shaila/Helena e Jessica/Luca e questo sta portando alla creazione di una divisione in due gruppi.

Rumors, in rete, tuttavia, assicurano che gli autori stiano preparando un ingresso BOOM che porterà ulteriore sconquasso nella Casa. Chi sarà?

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *